Gianluigi Nuzzi, insieme a Alessandra Viero, conduce una nuova puntata di Quarto Grado (20 novembre), la trasmissione a tema “crime” che ogni settimana punta i suoi riflettori su alcuni dei gialli irrisolti della cronaca più recente, mettendo a disposizione dei suoi telespettatori immagini, interviste, documenti inediti e esperti di ogni materia in studio. Scopriamo allora tutte le anticipazioni sui casi trattati da Quarto Grado stasera in tv su Rete 4.

Quarto Grado: canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

Per guardare la nuova puntata di Quarto Grado (20 novembre) basterà collegarsi questa sera a partire dalle ore 21.25 su Rete 4 oppure connettersi al sito Mediasetplay per seguire la diretta streaming. Se non potete vedere la trasmissione in diretta, da domani sarà disponibile in modalità streaming on-demand nella sezione web dedicata alla trasmissione.

Anticipazioni Quarto Grado – venerdì 20 novembre

Stasera in tv Quarto Grado (20 novembre) tornerà sul caso che vede protagonista Alberto Genovese, già trattata ampiamente nella puntata della scorsa settimana. Il genio del web milanese, arrestato lo scorso 7 novembre con l’accusa di violenza sessuale su una ragazza di 18 anni, ha provato a difendersi affermando di essere stato sotto l’effetto di droghe e quindi incapace di intendere e volere. Contro di lui, però, sembrano esserci prove evidenti. Inoltre, la sua situazione si sta complicando perché si sono fatte avanti nuove donne che affermano di essere state molestate nel corso dei festini all’insegna di alcol e droga che Genovese teneva nella sua residenza milanese, la cosiddetta “Terrazza Sentimento”.

L’altro argomento cardine della puntata sarà il caso di Gianna Del Gaudio, la professoressa di Seriate ammazzata nella notte tra il 26 e il 27 agosto 2016. L’unico imputato per la sua morte è il marito, Antonio Tizzani, ma durante un’udienza del processo la difesa ha giocato la carta del DNA. Secondo il genetista Giorgio Portera, consulente della difesa, esiste una forte compatibilità tra il DNA trovato sulla scena del delitto Del Gaudio e quello rinvenuto sul volto di Daniela Roveri, la donna uccisa in casa a Bergamo lo scorso 20 dicembre 2016.

Share tv – Quarto Grado 13 novembre al 5.9%

La puntata di Quarto Grado trasmessa venerdì 13 novembre ha tenuto davanti alla tv 1.199.000 spettatori con il 5.9% di share, confermando un trend d’ascolti ormai consolidato che vede il programma di Rete 4 sempre sopra la soglia del milione di spettatori.

Tagged in:

Rete 4