La condanna per la famiglia Ciontoli e i particolari più crudeli dell’omicidio di Eleonora Manta e Daniele De Santis. Saranno questi i due argomenti principali della nuova puntata di Quarto Grado (2 ottobre). I fatti di cronaca più misteriosi analizzato come sempre dal team di opinionisti in studio con la coppia Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Quarto Grado (2 ottobre): opinionisti, dove va in onda, orario, streaming

La nuova puntata di Quarto Grado va in onda stasera in tv venerdì 2 ottobre su Rete 4 a partire dalle ore 21.25. Il programma è curato da Siria Magri, e condotto dai giornalisti Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conta su numerosi ospiti e opinionisti di rilievo. Tra questi: l’ex generale dei Carabinieri e capo del RIS di Parma Luciano Garofano, i criminologi Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, lo scrittore Carmelo Abbate, le giornaliste Grazia Longo e Sabrina Scampini. Sarà possibile seguire la trasmissione in streaming all’indirizzo Mediasetplay.it. Poco dopo la mezzanotte, inoltre, a questo link sarà disponibile l’intera trasmissione in modalità streaming on-demand.

Luciano Garofano Alessandro Meluzzi Massimo Picozzi Carmelo Abbate

Luciano Garofano Alessandro Meluzzi Massimo Picozzi Carmelo Abbate

Quarto Grado (2 ottobre): la sentenza di condanna ai Ciontoli

Anche la corte di Assise di Appello ha condannato la famiglia Ciontoli, in blocco, per l’omicidio di Marco Vannini, il ventenne ucciso nella notte tra il 17 e il 18 maggio 2015, mentre era nell’abitazione della fidanzata, in casa Ciontoli, a Ladispoli. Antonio Ciontoli è stato condannato a 14 anni per omicidio volontario con dolo eventuale mentre i suoi familiari, a cominciare dalla moglie Maria Pezzillo, e i due figli, Martina e Federico, tutti e tre a 9 anni e 4 mesi per omicidio volontario anomalo. La sentenza è stata accolta come una liberazione dalla madre di Marco, Marina, insieme a suo marito, papà del povero ragazzo. La donna, che tanto si è battuta in questi anni per la verità, alla lettura della sentenza è scoppiata in lacrime dichiarando. La stessa trasmissione si è esposta in prima linea in questi anni di indagini e processo perchè venisse fuori la verità.

Anticipazioni Quarto Grado: il killer di Lecce,

Altro importante focus del talk crime di Rete 4 cercherà di far luce ancor di più sul duplice omicidio di Eleonora Manta e Daniele De Santis, la coppia di Lecce uccisa la notte del 21 settembre con 60 coltellate, nel loro appartamento dal reo confesso killer, Antonio De Marco, ex inquilino dei due ragazzi. Dopo diverse indagini a tappeto che hanno trovato diversi a suo carico, il giovane ha confessato, rivelando i macabri dettagli dell’omicidio. Tra cui anche l’insano movente: la felicità della coppia di fidanzati… La comunità salentina è ancora scossa al pari dell’opinione pubblica.

Video: La sentenza per l’omicidio Vannini

Tagged in:

Rete 4