I casi dei bambini scomparsi Denise Pipitone e Mauro Romano sono al centro della puntata odierna di Quarto Grado (16 aprile), la trasmissione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero che come ogni venerdì accompagnerà i suoi telespettatori in una serata a tinte “crime”. Ecco nel dettaglio tutte le anticipazioni dei temi trattati stasera in tv nel salotto di Rete 4.

Anticipazioni Quarto Grado (16 aprile): le ultimissime su Denise Pipitone

Stasera Quarto Grado (16 aprile) tornerà a puntare i riflettori sul caso Denise Pipitone, la bambina di Mazara del Vallo (Trapani) scomparsa nel settembre 2004 all’età di 4 anni. Archiviata la pista Olesya Rostova, la ragazza russa che per qualche giorno si sperava fosse la piccola Denise, ipotesi poi smentita dagli esami del sangue, proseguono in tutta Europa le ricerca della bambina siciliana che oggi avrebbe 20 anni. Negli giorni scorsi l’avvocato della famiglia Pipitone ha postato su Twitter una foto ritrovata in un campo nomadi della Slovacchia che ritrae una bambina estremamente somigliante a Denise. Questa nuova pista può essere concreta? E quante sono le possibilità di ritrovare la bambina scomparsa ormai 17 anni fa? Sono le domande a cui proverà a rispondere oggi Gianluigi Nuzzi nel corso del blocco principale della puntata di Quarto Grado (16 aprile).

Stasera a Quarto Grado (16 aprile) - Le ultimissime sul caso Denise Pipitone

Stasera a Quarto Grado (16 aprile) – Le ultimissime sul caso Denise Pipitone

Mauro Romano è lo sceicco Mohammed Al Habtoor?

Spazio poi a un altro caso di sparizione di minore risalente a molti anni fa. Oggi Quarto Grado ripercorrerà la storia di Mauro Romano, rapito a Racale (Lecce) 44 anni fa, il 21 giugno 1977, quando aveva sei anni. Dopo anni di ricerche infruttuose il caso è tornato alla ribalta mediatica pochi giorni fa. Bianca Colaianni, la mamma di Mauro, ha infatti dichiarato di aver riconosciuto suo figlio nello sceicco Mohammed Al Habtoor, grazie a due cicatrici: una sull’occhio sinistro e l’altra sulla mano destra. La donna sarebbe è pronta a volare negli Emirati per il test del DNA, ma finora l’emiro ha rifiutato di sottoporsi all’esame.

Mauro Romano e lo sceicco Mohammed Al Habtoor

Mauro Romano e lo sceicco Mohammed Al Habtoor

Quarto Grado (16 aprile): canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

Per conoscere le ultime notizie riguardo alla sparizione di Denise Pipitone e Mauro Romano dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Stasera la puntata di Quarto Grado (16 aprile) sarà trasmessa anche in diretta streaming su Mediaset Play.

Tagged in:

Rete 4