Questa sera – venerdì 14 maggio 2021Quarto Grado chiude i battenti nell’ultimo appuntamento stagionale con le indagini di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. State cercando le anticipazioni della puntata in onda stasera su Rete 4? Ecco tutti dettagli dei casi trattati e le coordinate televisive da conoscere per seguire la diretta conclusiva della stagione 2021 del programma dedicato ai temi caldi della cronaca giudiziaria italiana.

Anticipazioni Quarto Grado (14 maggio): focus su Denise Pipitone e Ciro Grillo

Al centro della puntata di oggi ci sarà ancora Denise Pipitone, la bambina di 4 anni di Mazara del Vallo scomparsa nel nulla nel 2004. Dopo il focus dedicatole mercoledì sera da Chi l’ha visto su Rai 3, stasera anche Quarto Grado punterà i riflettori sulle ultimissime novità delle indagini. Proprio l’intervista esclusiva del programma di Rete 4 ad Anna Corona, in cui la donna ha ribadito con convinzione la sua estraneità ai fatti, è servita a far ripartire l’inchiesta con nuove piste e testimonianze importanti su quelli che potrebbe essere stati gli esecutori del rapimento della bambina. Oggi Quarto Grado ripercorrerà quindi la storia di Denise Pipitone, ci racconterà le news dell’ultima ora e tutti i risvolti dell’indagine che sta tenendo moltissimi telespettatori col fiato sospeso.

La piccola Denise Pipitone

La piccola Denise Pipitone

A seguire, spazio al blocco dedicato al caso Ciro Grillo, una delle indagini che più sta interessando l’opinione pubblica nazionale. Il 20enne, figlio di Beppe Grillo, è accusato violenza sessuale di gruppo insieme a tre amici ai danni di una ragazza italo-norvegese di 19 anni. I quattro giovani continuano a dichiararsi innocenti sostenendo che la ragazza era consenziente. Cosa è successo davvero quella notte di luglio 2019 in Costa Smeralda?

Stasera a Quarto Grado (14 maggio) - Il caso Ciro Grillo

Stasera a Quarto Grado (14 maggio) – Il caso Ciro Grillo

Quarto Grado stasera in tv (14 maggio): canale, orario, diretta streaming

Come tutti i venerdì, stasera la diretta di Quarto Grado (14 maffui) sarà trasmessa su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Potrete seguire la puntata in live streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito ufficiale Mediaset Play.

Quarto grado: oggi ultima puntata, da venerdì 21/5 parte il ciclo “Le storie”

Come anticipato, quella in onda oggi 14 maggio sarà l’ultima puntata dell’edizione 2021 di Quarto Grado. I fan delle indagini di Gianluigi Nuzzi però non resteranno a bocca asciutta nemmeno una settimana. Da venerdì 21 maggio, sempre in prima serata su Rete, prenderà via il ciclo “Le storie di Quarto Grado”, una serie di speciali che ripercorreranno i fatti di cronaca più importanti dell’edizione appena conclusa.

Tagged in:

Rete 4