Quarto Grado (12 marzo), il programma dedicato alla cronaca nera di Rete 4, torna stasera in tv con una nuova puntata dedicata ai principali casi del momento. Oggi i conduttori di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero punteranno i riflettori su due delle vicende più seguite dall’opinione pubblica: la confessione di Benno Neumair e l’omicidio di Ilenia Fabbri. Scopriamo insieme tutti i dettagli della puntata odierna.

Quarto Grado (12 marzo) anticipazioni

La confessione di Benno Neumair

Gianluigi Nuzzi non molla il caso principe della cronaca nera degli ultimi mesi in Italia. E a pochi giorni dalla confessione di Benno dedicherà il blocco centrale della puntata di oggi di Quarto Grado alla svolta nelle indagini del giallo di Bolzano. Il ragazzo, dopo un mese di carcere, ha ammesso davanti agli inquirenti di aver ucciso i genitori Peter Neumair e Laura Perselli. A quanto pare Benno avrebbe agito d’impulso dopo un litigio per futili motivi con il padre. La Procura però non crede a questa versione e sta analizzando bugie e depistaggi del 30enne, che inoltre non ha ancora fornito indizi decisivi al ritrovamento del corpo di Peter Neumair.

Stasera a Quarto Grado (12 marzo), il caso Benno Neumair

Stasera a Quarto Grado (12 marzo), il caso Benno Neumair

Ilenia Fabbri: le accuse tra killer e mandante

L’altro caso al centro della serata sarà quello relativo alla morte di Ilenia Fabbri, la 46enne di Faenza uccisa lo scorso 6 febbraio. Anche qui nei la svolta è arrivata nei giorni scorsi con l’arresto del 53nne Pierluigi Barbieri, il killer reo confesso della donna. Secondo la sua versione sarebbe stato ingaggiato dall’ex marito della donna, Claudio Nanni. I due però ora si accusano reciprocamente: Barbieri sostiene che Nanni lo avrebbe pagato per uccidere l’ex moglie, mentre il vedovo rifiuta l’accusa e dice di aver solo chiesto a Barbieri di spaventarla. Chi sta mentendo?

Continua l'inchiesta sul caso Ilenia Fabbri

Continua l’inchiesta sul caso Ilenia Fabbri

Quarto Grado (12 marzo): canale, orario, diretta streaming e streaming on-demand

La nuova puntata di Quarto Grado (12 marzo) andrà in onda stasera a partire dalle ore 21.25 su Rete 4 oppure in diretta streaming su Mediasetplay. Se non potete vedere la trasmissione in diretta, da domani sarà disponibile in modalità streaming on-demand nella sezione web dedicata alla trasmissione.

Tagged in:

Rete 4