Questa sera in tv gli ultimi risvolti delle ricerche di Denise Pipitone, con particolare attenzione al ruolo di Anna Corona nella storia della bambina sparita nel 2004 e mai ritrovata. Ma anche un focus sul caso del momento, la tragica scomparsa della giovane pakistana Saman Abbas con tutta probabilità ha trovato il suo carnefice all’interno della sua stessa famiglia. Sono i due casi al centro della puntata di oggi – venerdì 11 giugno – di Quarto Grado le storie, il programma crime di Gianluigi Nuzzi e che stasera in tv accompagneranno i telespettatori di Rete 4 in una nuova diretta dedicata alle indagini sui casi di cronaca del momento.

Quarto Grado (11 giugno) Le storie: stasera in tv e live streaming

Quarto Grado (11 giugno) Le storie: stasera in tv e live streaming

Oggi Quarto Grado (11 giugno) le storie: anticipazioni puntata

Quarto Grado non molla la presa sul caso Denise Pipitone e stasera aprirà la puntata con un nuovo blocco dedicato alle ultime notizie delle indagini per ritrovare la bambina siciliana sparita dall’androne della sua abitazione all’età di quattro anni, il primo settembre 2004, a Mazara del Vallo. I riflettori del programma si concentreranno sulla casa dove abitava Anna Corona, l’ex moglie di Pietro Pulizzi, attuale marito di Piera Maggio e padre biologico di Denise. La sua posizione continua ad essere al centro di uno dei filoni principali che gli investigatori stanno seguendo per risolvere anche il mistero di una stanza con il tetto ribassato presente nella casa appartenuta in passato alla donna. Si tratta di un vano che ha il soffitto più basso rispetto a tutti gli altri locali: quella controsoffittatura potrebbe celare un locale alto circa 1 metro e 50 centimetri.

Spazio poi all’altro caso-copertina della puntata, che riguarderà la tragica vicenda di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane di cui si sono perse le tracce dal 30 aprile scorso. Il cerchio delle indagini si sta chiudendo attorno allo zio della ragazza, che secondo l’ipotesi degli inquirenti avrebbe ucciso Saman, d’accordo con la sua famiglia, perché la giovane aveva rifiutato con forza il matrimonio combinato in Pakistan con un cugino. Nelle scorse ore la polizia francese ha consegnato a quella italiana il cugino di Saman, Ikram Ijaz, che si era dileguato subito dopo la comparsa della ragazza. La speranza è che ora possa collaborare con gli inquirenti per fare luce sul caso e sul destino di Saman.

Le storie di Quarto Grado oggi in tv: canale, orario, streaming

Per conoscere le ultime notizie riguardo a Denise Pipitone e Saman Abbas dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Rete 4 a partire dalle ore 21.20. Stasera la puntata di Quarto Grado (11 giugno) sarà trasmessa anche in diretta streaming tra i programmi tv di stasera su sito e app di Mediaset Play.

Tagged in:

Rete 4