Il ritorno di Sabina Guzzanti e un’intervista a Greta Thunberg. Tra i programmi tv di stasera c’è il secondo appuntamento stagionale con Propaganda Live (17 settembre), il programma d’attualità e satira condotto su La7 da Diego “Zoro” Bianchi. Siete curiosi di conoscere gli argomenti e gli ospiti della prima puntata della stagione 2021/22? Ecco tutte le anticipazioni e le coordinate televisive della serata, che per la prima volta dopo un anno e mezzo di pandemia vedrà e l’atteso ritorno del pubblico in studio.

Sabina Guzzanti ospite di Propaganda Live 17 settembre

Sabina Guzzanti ospite di Propaganda Live 17 settembre

Il cast di ospiti fissi

In conduzione ci sarà sempre Diego Bianchi, il mitico Zoro di Gazebo su Rai 3, affiancato dal suo braccio destro, il vignettista Marco “Makkox” D’Ambrosio, e dall’ormai storico cast di ospiti fissi composta da Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. E poi i video esilaranti dell’inviato speciale Memo Remigi e tanti contributi come una nuova puntata di “15 minuti” con la divertente striscia di Diego Bianchi insieme a Lorenzo Gioielli e Antonella Attili, mentre Andrea Pennacchi si esibirà con un nuovo monologo. Inoltre, ogni puntata sarà allietata dalle performance musicali della band con Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

Il vignettista Makkox

Il vignettista Makkox

Propaganda Live (17 settembre): anticipazioni puntata stasera

Due grandi ospiti della comicità italiana, torna a trovare la banda di Propaganda, Sabina Guzzanti, che interpreterà Giorgia Meloni e con cui si parlerà di attualità e del suo film in uscita appena presentato a Venezia alle Giornate degli Autori. Ma ci sarà anche l’attore Luca Bizzarri sarà ospite in collegamento.

Tra gli altri ospiti della serata: in occasione del compleanno di Ezio Bosso, come ospite musicale saranno presenti gli Statuto, primo gruppo con il quale ha suonato il maestro, mentre ci sarà, inoltre, il gradito ritorno delle coloratissime Karma B. Per i reportage di Diego Bianchi, stavolta da Stoccolma, a 3 anni della nascita di Friday For Future, dove ha intervistato Greta Thunberg per parlare di clima, di ambiente e del futuro dei nostri figli.

A Propaganda Live Diego Bianchi intervista Greta Thunberg 17 settembre

A Propaganda Live Diego Bianchi intervista Greta Thunberg 17 settembre

Propaganda Live (10 settembre) stasera in tv e in streaming

Stasera Propaganda Live andrà in onda come su La7 a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.

Diego "Zoro" Bianchi conduce Propaganda Live stasera su La7

Diego “Zoro” Bianchi conduce Propaganda Live stasera su La7

Video Propaganda Live: promo intervista a Greta Thunberg

Tagged in:

La7