Appuntamento stasera in tv (martedì 29 giugno) in seconda serata su Rai 2 con lo speciale “Ore 14:00: Denise, una storia italiana”, l’appuntamento “extra” della trasmissione pomeridiana di Milo Infante e Claudia Manari tutto dedicato alla storia della piccola Denise Pipitone. Questa sera in tv spazio quindi a una diretta di circa 45 minuti con tutte le novità delle indagini, gli aggiornamenti e le indiscrezioni relative alle ricerche della bambina siciliana che – a distanza di 17 anni dalla sua sparizione – continua ad occupare un posto speciale nel cuore dei telespettatori italiani.

Ore 14 - Speciale Denise Pipitone, una storia italiana: stasera in tv e live streaming

Ore 14 – Speciale Denise Pipitone, una storia italiana: stasera in tv e live streaming

Anticipazioni Speciale Ore 14: Denise Pipitone, una storia italiana (29 giugno)

Stasera in tv la trasmissione Ore 14 sarà in onda nella veste inedita della seconda serata con lo “Speciale Denise – Una storia italiana” (29 giugno) dedicato a Denise Pipitone, la bambina di 4 anni (oggi ventenne) scomparsa nel 2004 mentre giocava nei pressi della sua casa di Mazara del Vallo (Trapani). I conduttori Milo Infante e Claudia Manari punteranno i riflettori sul caso di cronaca più seguito degli ultimi anni con collegamenti sul posto, testimonianze dirette e filmati inediti per ripercorrere sin dall’inizio la storia della piccola Denise. Nel corso dello speciale in diretta ci sarà spazio per tutte le ultime novità relative alle ricerche della bambina con particolare attenzione alle piste “calde” delle indagini. Si parlerà della posizione di Anna Corona e Jessica Pulizzi, che secondo gli inquirenti potrebbero aver avuto un ruolo nella sparizione di Denise Pipitone, ma anche delle recenti dichiarazioni di Maria Angioni, l’ex PM che nel corso di un’intervista ha svelato di avere la certezza che Denise sia viva.

Piera Maggio - La madre di Denise Pipitone

Piera Maggio – La madre di Denise Pipitone

Lo speciale “Denise, una storia italiana” oggi in tv su Rai 2: orario, diretta streaming, streaming on-demand

Per scegliere di vedere lo “Speciale Ore 14: Denise Pipitone, una storia italiana” dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Rai 2 a partire dalle ore 23.00, subito dopo la puntata settimanale della serie tv “I casi della giovane Miss Fisher”. Il programma in tv stasera durerà circa 45 minuti e lascerà poi spazio al comedy show Una pezza di Lundini. Tutta la programmazione di Rai 2 è disponibile alla visione streaming live e on-demand su sito e app RaiPlay.

Tagged in:

Rai 2