Ci saranno lâex sindaco di Roma, Francesco Rutelli ma anche Mario Tozzi tra gli ospiti della seconda puntata di  Kilimangiaro Estate (26 giugno), la versione appunto dâestate del consueto programma itinerante in onda la domenica in prima serata su Rai 3 sempre in viaggio con la conduttrice storica Camila Raznovich.
La seconda puntata di Kilimangiaro Estate, andrĂ in onda domenica 26 giugno in prima serata su Rai 3. Il programma inizierĂ alle ore 21.10 circa e sarĂ disponibile, come sempre, sul portale Raiplay in diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarĂ possibile rivedere lâintera puntata in modalitĂ on-demand.
Tra gli ospiti della seconda puntata la âStrana Coppiaâ di questa puntata è costituita dal geologo Mario Tozzi e dallâattore comico Andrea Perroni che parleranno in chiave ironica di scienza e negazionismo. E poi lâex sindaco di Roma Francesco Rutelli, che con la sua profonda conoscenza della capitale, parla degli itinerari da fare a piedi, presentati nel suo ultimo libro: âRoma, camminandoâ. In studio anche lâatleta paralimpico Andrea Lanfri che lo scorso maggio ha raggiunto la vetta dellâEverest.
LâEgitto sulle rive del Mar Rosso, Panama attraverso le immagini girate da Francesco Malingri e la regione del Ladakh. Sono alcuni dei luoghi raccontati dai documentari di âKilimangiaro Estateâ. Al desk dei viaggiatori, le autrici prestate alla telecamera Floriana Pastore e Maria Iodice vanno alla ricerca di spazi dismessi che conoscono una nuova vita come la pista ciclabile nata su una ex ferrovia che porta da Ospedaletti a San Lorenzo al mare, sulla costa ligure.
Ă arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 â Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…