Oceania, Maldive, Cina e Irlanda. Sarà un gran bel viaggio in giro per il mondo questa sera in tv, come sempre del resto, in compagnia di Camila Raznovich pronta a condurci per mano nel suo Kilimangiaro Estate (20 giugno), Secondo appuntamento in prima serata tra i programmi tv di stasera per lo storico programma di Rai 3 che ogni domenica avrà degli ospiti che viaggeranno insieme a noi e la bella e brava Camila.

Il programma di Camila Raznovich stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming
Kilimangiaro Estate oggi in tv: a che ora va in onda, diretta streaming
La seconda puntata di Kilimangiaro Estate (20 giugno), andrà in onda stasera in tv in prima serata su Rai 3. Il programma inizierà alle ore 21.10 circa e sarà disponibile, come sempre, sul portale Raiplay in diretta streaming. A partire da domani allo stesso indirizzo, accedendo alla sezione dedicata alla trasmissione, sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand. La prima puntata andata in onda domenica scorsa è visibile a questo link.
Kilimangiaro Estate 20 giugno 2021: ospiti seconda puntata

Marta Bassino tra gli ospiti di Kilimangiaro Estate (20 giugno)
Tra gli ospiti di questo secondo appuntamento: lo storico dell’arte Jacopo Veneziani; Zelda Franceschi, professoressa di Storia dell’Antropologia all’Università degli Studi di Bologna; la campionessa mondiale di sci Marta Bassino, medaglia d’oro per lo slalom gigante parallelo ai Mondiali di Cortina 2021; la biologa marina Mariasole Bianco.
I viaggi di stasera a Kilimangiaro Estate (20 giugno)
La storica trasmissione di viaggi di Rai 3 è pronta per la sua finestra in prima serata e la sua conduttrice Camila Raznovich è altrettanto pronta per portarci in viaggio con lei, nel vero senso della parola, visto che sarà lei stessa protagonista di viaggi e nuove avventure. Per questa edizione estiva del Kilimangiaro infatti la bella e brava Camila accompagnerà i suoi ospiti in molte avventure. Nella seconda puntata, come detto verranno toccati diversi luoghi: dal mare blu della Melanesia a quello delle Maldive e poi il verde dell’Irlanda e della Cina. E poi alla scoperta di una remota isola delle Canarie: El Hierro.