Il venerdì sera dell’estate di Rete 4 in attesa del ritorno sempre più vicino di Quarto Grado, è surrogato anche stasera in tv, in prima serata, dalle repliche de Il Terzo Indizio (27 agosto), la docufiction investigativa trasmessa da Rete 4 per tre stagioni, tra il 2016 e il 2018 e che ha visto in conduzione la staffetta tra Barbara de Rossi e Alessandra Viero.

Il terzo indizio (3 settembre) - Stasera in tv e in streaming

Il terzo indizio (3 settembre) – Stasera in tv e in streaming

Il terzo indizio (3 settembre): anticipazioni puntata

Il terzo indizio è parente stretto di Quarto Grado. Si tratta infatti dello spin-off del programma di Gianluigi Nuzzi e consiste in una serie di puntate monotematiche ognuna delle quali dedicata un grande caso di cronaca nera ricostruito attraverso docu-fiction ed interviste esclusive. La trasmissione è andata in onda su Rete 4 per tre stagioni: una condotta dalla giornalista Alessandra Viero (2016), le altre due dall’attrice Barbara De Rossi (2018).

Il terzo indizio (3 settembre) - Anticipazioni puntata stasera

Il terzo indizio (3 settembre) – Anticipazioni puntata stasera

Barbara De Rossi torna in conduzione

Quella trasmessa oggi su Rete 4 sarà la replica di una puntata della seconda edizione. Le storie raccontate da Il terzo indizio riguardano processi che hanno già visto celebrare i tre gradi di giudizio: sentenze passate in giudicato che, grazie all’interpretazione di attori professionisti, raccontano la verità giudiziaria di un grande caso di cronaca che ha diviso l’opinione pubblica. Barbara De Rossi è sola alla conduzione del programma. Sarà lei ad introdurre il caso di cronaca al centro della puntata di stasera e a commentare tutti gli eventi della docu-fiction, mostrando inoltre interviste agli inquirenti ed alle persone coinvolte.

Il terzo indizio stasera su Rete 4: orario, canale, streaming

Troverete la puntata in replica de Il Terzo Indizio tra i programmi in tv stasera su Rete 4 (3 settembre) a partire dalle ore 21.20. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili da sito e app Mediaset Play.

Tagged in:

Rete 4