La seconda serata del sabato di Rai 3 si tinge come al solito di giallo, delle indagini e delle telecamere all’interno dei processi di efferati omicidi che hanno scosso l’opinione pubblica. Stiamo parlando ovviamente delle telecamere di Un giorno in pretura (10 ottobre) con Roberta Petrelluzzi che nella puntata in onda questa sera si occupa del processo ai danni di Loide Del Prete e Salem Saad per la morte di Gloria Pompili.

A che ora va in onda Un giorno in pretura

La puntata odierna di Un giorno in pretura condotto dal volto storico di Roberta Petrelluzzi andrà in onda stasera in tv sabato 10 ottobre alle ore 23.55 circa su Rai 3. Il programma sarà anche disponibile in modalità streaming online sul portale web Rai Play. Mentre per rivedere le vecchie puntate, a cominciare da quella sul verdetto finale per il processo alla famiglia Ciontoli per la morte di Marco Vannini bisogna andare su questo link di Rai on Demand.

Un giorno in pretura (10 ottobre) anticipazioni

Una storia torbida di sfruttamento, maltrattamento, induzione alla prostituzione sfociata nella morta, a soli 23 anni, di una povera ragazza finita nelle mani sbagliate. Gloria Pompili è stata uccisa il 23 agosto 2017. Per di più davanti ai suoi due figli piccoli, che al momento della morte della madre avevano cinque e tre anni. Un vero e proprio pestaggio nato dopo una lite con la zia Loide Del Prete ed il compagno di quest’ultima, Salem Saad. Che poi hanno cominciato ad accusarsi a vicenda ma che sono entrambi accusati dal tribunale di Latina di maltrattamenti aggravati dall’evento morte. Infatti, al di là del pestaggio mortale della povera Gloria, le indagini avevano accertato che Gloria si prostituiva fra Frosinone e Nettuno e che viveva con la zia ed il suo compagno che costantemente la sfruttavano e maltrattavano.

Video Un giorno in pretura: processo omicidio Gloria Pompili

Tagged in:

Rai 3