Il pomeriggio di Rai 1 accoglie una nuova puntata di “Geo” (16 settembre), lo storico programma dedicato alla natura, all’ambiente e alle culture del mondo, prodotto da Rai Cultura e condotto da Sveva Sagramola ed Emanuele Biggi. La diretta di oggi è in programma a partire dalle 16.00 su Rai 3 e in diretta streaming su RaiPlay: ecco le cose da sapere sulla puntata, dalle anticipazioni dei temi trattati agli ospiti dei conduttori.
E’ venerdì, quindi riparte l’appuntamento con “Geo weekend“, l’appendice del fine settimana della trasmissione di Rai 3. L’ospite principale della diretta sarà la giornalista Sabrina Giannini, attualmente in onda sulla terza rete ogni sabato con “Indovina chi viene a cena“, format indirizzato su temi ambientali e che ogni settimana cerca di individuare modelli alimentari sostenibili. In questi giorni impegnata a lavorare a due inchieste per la nuova stagione del suo programma, Sabrina Giannini si racconterà a Sveva Sagramola e spiegherà le motivazioni che animano la battaglia a favore della biodiversità che conduce ormai da anni. La giornalista, inoltre, fornirà ai telespettatori di Geo alcune ghiotte anticipazioni nel nuovo appuntamento con Indovina chi viene a cena in onda sabato 17 settembre in prima serata, nella puntata dedicata alla salvaguardia delle creature del mare dal titolo “Un polpo al cuore”.
Il nuovo appuntamento con Geo 2022/2023 è in programma venerdì 16 settembre su Rai 3 a partire dalle ore 16:00 circa ed è disponibile in streaming (live e on-demand) su RaiPlay.
Le bucce degli agrumi non sono uno scarto: ecco 3 modi in cui puoi riutilizzarle,…
Dopo la Ruota della Fortuna arriva anche il campione di tennis a 'scippare' lo share…
C’è un momento, verso fine giornata, in cui la scelta sembra sempre la stessa: telecomando…
In Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro, il celebre commissario di Vigàta si…
Elodie ha dovuto affrontare un imprevisto sul palco, che l'ha portata a dire basta tra…
Il Paradiso delle Signore 10, cosa succede tra Marcello e Rosa? Le anticipazioni per le…