Questa sera, nel prime time di Italia 1, continuano i viaggi del ciclo “Gli Album di Freedom“. Nella seconda puntata Roberto Giacobbo ci farà rivedere alcuni dei servizi più belli girati nella nostra penisola in un imperdibile speciale tra nord, sud e isole intitolato “Freedom – Italia Speciale”. Ecco allora alcune anticipazioni e tutte le coordinate televisive del secondo appuntamento col “best of” della trasmissione di divulgazione pop di casa Mediaset.

Freedom - Oltre il confine - Il magazine in edicola

Freedom – Oltre il confine – Il magazine in edicola

Freedom (23 aprile) Italia Speciale: anticipazioni

Dopo averci condotto in un viaggio nel tempo per ripercorrere la storia misteriosa e tragica dei Cavalieri Templari, stavolta Roberto Giacobbo ci accompagnerà per mano in un tour tutto dedicato al nostro meraviglioso Paese. Freedom (23 aprile) Italia speciale in onda stasera sarà un tour tra i paesaggi, le leggende, gli eroi e la bellezza della nostra penisola, un luogo senza uguali al mondo per storia, diversità ambientale e monumenti artistici.

Gli album di Freedom (23 aprile) Oltre confine stasera in tv: canale, orario, streaming Mediasetplay

L’appuntamento con la seconda puntata con gli Album di Freedom (23 aprile) è in programma stasera in tv su Italia 1 a partire dalle ore 21.20. Per rivedere i migliori servizi ambientati in Italia dell’ultima edizione in diretta streaming basterà collegarsi da pc, tablet o smartphone al sito Mediasetplay. Se per caso avete perso l’ultima puntata o volete rivedere un singolo servizio troverete tutto il materiale video che cercate nella sezione dedicata allo streaming on-demand su Mediaset Play.

Freedom - Italia Speciale: stasera in tv su Italia

Freedom – Italia Speciale: stasera in tv su Italia

Ascolti tv “Gli album di Freedom” – La puntata sui templari al 3.6% di share

La settimana scorsa non è andato benissimo il debutto del ciclo “Album di Freedom”: lo speciale “La notte dei templari” ha avuto 790.000 spettatori con uno share del 3.6%. Hanno fatto meglio sia Propaganda Live (5.7% di share) che Fratelli di Crozza (5%). Italia 1 è stata l’ottava rete più vista della serata.

Tagged in:

Italia 1