Su Italia 1 prosegue il cammino nell’edizione “Album” di Freedom – Oltre il confine, il ciclo di sette appuntamenti a tema dedicati ai tour più belli dell’ultima stagione. Questa sera, venerdì 30 aprile, la terza serata “best of” del programma di Roberto Giacobbo ci accompagnerà alla scoperta dei fantastici Stati Uniti d’America con la puntata intitolata “Freedom – Il mito Usa”. Ecco alcune anticipazioni.

Freedom Il mito Usa: Stasera su Italia 1 (30 aprile)
Freedom – Il mito Usa (30 aprile): le anticipazioni
Da New York a Las Vegas, questa sera a Freedom (30 aprile) Roberto Giacobbo ci accompagnerà in un viaggio attraverso il mito Usa visitando i luoghi e raccontando le storie che hanno conquistato il nostro immaginario.

Freedom – il Mito Usa: anticipazioni puntata
Rivedremo l’incredibile avventura criminale del più grande rapinatore di Las Vegas: un ex-militare cubano che nel 2000 ripulì cinque tra i più famosi casinò della città delle luci, fornendo al regista Steven Soderbergh l’ispirazione necessaria a creare la saga cinematografica di Ocean’s Thirteen. In seguito torneremo a New York per conoscere i segreti della Statua della Libertà, il monumento simbolo della Grande Mela donato all’America dalla Francia. Forse non tutti sanno, però, che il suo ideatore probabilmente copiò il progetto da una statua italiana molto più antica.
Gli album di Freedom – terza puntata: canale, orario, diretta streaming
Per seguire la terza puntata del ciclo Album di Freedom dovrete sintonizzarvi stasera in tv (30 aprile) su Italia 1 a partire dalle ore 21.20 oppure collegarvi al sito MediasetPlay per seguire la diretta streaming. Le prime due puntate dell’edizione best of del programma di Roberto Giacobbo – La notte dei templari e Italia Speciale – possono essere riviste in qualsiasi momento nella sezione del portale Mediaset dedicata allo streaming on-demand.
Ascolti tv Gli album di Freedom – La seconda puntata al 3.8% di share
Venerdì scorso, 23 aprile 2021, nella serata televisiva dominata dallo show di Canale 5 Felicissima Sera (21.1% di share), la seconda puntata degli “Album” di Freedom – Oltre il confine è stata vista da 795.000 spettatori pari al 3.8% di share medio.