Dopo quasi tre mesi d’interruzione a causa degli stravolgimenti di palinsesto per la guerra in Russia è tornata in prima serata a riprendere il suo viaggio Licia Colò in onda stasera – 5 agosto – con la quinta puntata nella nuova collocazione di Eden – Un Pianeta da salvare 2022, il rotocalco a tema “green” che punta i riflettori sul cambiamento climatico, sul tema dell’inquinamento e della carenza d’acqua e – più in generale – sullo stato di salute dalla nostra Terra. Scopriamo allora le anticipazioni, le tappe, i servizi e le coordinate televisive dell’appuntamento odierno con Eden su La7.

Eden (5 agosto) stasera in tv su La7: orario e dove vederlo in streaming

Quando va in onda Eden – Un pianeta da salvare? La nuova puntata della nuova edizione del rotocalco green firmato Licia Colò sarà protagonista stasera su La7 a partire dalle ore 21.20Lo streaming in diretta di Eden (5 agosto) sarà disponibile sul sito La7.it. Nella sezione dedicata al programma è inoltre possibile rivedere tutte le puntate delle vecchie stagioni in modalità on-demand.

Eden Un Pianeta da salvare (5 agosto): anticipazioni e servizi

Era il lontano 26 marzo e andava in onda l’ultima puntata di Eden che già da un mese il sabato sera era stato spostato alle 22.30 per lasciare spazio in prima serata al talk In Onda sui temi della guerra tra Russia e Ucraina. Da qui la decisione di stoppare il programma di Licià Colò per riprenderlo più in là.

Da inizio luglio Eden ha preso il posto delle repliche di Propaganda Live il venerdì in prima serata. La redazione di La7 non ha ancora svelato i servizi e le tappe che animeranno questa nuova puntata del rotocalco green condotto da Licia Colò. (IN AGGIORNAMENTO)

VIDEO – Licia Colò presenta la nuova stagione di Eden (La7)

Tagged in:

La7