Come Freedom la divulgazione non va in vacanza a Natale. Dopo lo speciale di mercoledì scorso che ne ha segnato il ritorno in tv con la nuova edizione, seconda appuntamento con Eden – Un pianeta da salvare, la trasmissione a tema “green” condotta da Licia Colò in prima serata su La7. La seconda puntata del programma sarà visibile stasera in tv sul canale 7 del telecomando oppure in streaming all’indirizzo La7.it, dove sono già disponibili in versione on demand tutte le puntata delle precedenti stagioni.
Eden – Un pianeta da salvare consiste in un fantastico giro per il mondo alla scoperta delle meraviglie che offre la Terra. Il nostro Pianeta è un ecosistema complesso e delicato, sempre più minacciato dall’intervento dell’uomo che ne altera gli equilibri spesso in modo irrecuperabile. In ogni puntata Licia Colò visiterà luoghi diversi in tutto il mondo, affrontando argomenti delicati come cambiamento climatico, deforestazione, energie rinnovabili e tanti altri. Ma al tempo stesso, con documentari preparati dalla redazione di la7, mostrerà ai suoi telespettatori filmati naturali dai luoghi più belli ed emozionanti della Terra.
Tra i luoghi protagonisti di questa seconda puntata della nuova stagione di “Eden” c’è la Sicilia, per la precisione Modica. Licia Colò ci porterà nelle bellezze e nei luoghi più belli della cittadina siciliana. Inoltre nella prima parte ci sarà un lungo reportage sulle Maldive, luogo di grande attrazione turistica ma anche di bellezze senza tempo. La Regia della trasmissione è di Alessandro Antonino, marito di Licia Colò che agisce nel programma con un suo angolo e con lo pseudonimo di Mister Nat.
È arrivata la conferma che i fan aspettavano da mesi: Doc 4 – Nelle tue…
Un Posto al Sole, doppio addio a Palazzo Palladini: vanno via proprio loro, ecco le…
La notte nel cuore, la fuga di Melek e non solo: ecco tutte le anticipazioni…
Si è spento oggi Mauro Di Francesco, forse però non sai chi sono la sua…
"Il Commissario Montalbano" è davvero una pietra miliare per la Rai, non tutti sono però…
Conservare i contanti in casa può essere molto pericoloso, ma anche in banca bisogna fare…