Stasera Eden – Un Pianeta da salvare (20 settembre) su La7 continua il suo percorso in replica nell’edizione 2021.  Oggi il magazine green condotto da Licia Colò ci mostrerà in replay la sesta puntata della scorsa edizione, che prevede tre splendide tappe italiane – le isole EolieProcida e Mantova – oltre a un imperdibile reportage dedicato alle meraviglie naturali del Cile. Scopriamo allora nel dettaglio le anticipazioni dei servizi in onda nella puntata di Eden che troverete tra i programmi in tv questa sera – lunedì 20 settembre 2020.

La conduttrice e divulgatrice televisiva Licia Colò

La conduttrice e divulgatrice televisiva Licia Colò

Eden stasera su La7 (20 settembre): anticipazioni puntata in replica

La puntata di Eden – Un Pianeta da salvare oggi partirà dall’Isola Eolie, con Licia Colò che mi mostrerà le bellezze di questo arcipelago incastonato nel Mar Tirreno come il gran cratere della Fossa nell’Isola di Vulcano, l’affascinante Lipari e gli straordinari paesaggi di Salina. Spazio poi a un reportage dedicato a Procida, a un’altra isola paradisiaca del nostro mare, che scopriremo accompagnati da Mister Nat, il nuovo volto della divulgazione ambientale di La7, che ci mostrerà bellezze e curiosià dell’isola partenopea che nel 2022 sarà la capitale italiana della cultura.

Eden (20 settembre) - Stasera anticipazioni

Eden (20 settembre) – Stasera anticipazioni

Nel secondo blocco della puntata di Eden in onda stasera su La7saremo a Mantova, una cittadina ricca di storia e di gioielli architettonici. Con Licia Colò visiteremo lo splendido Palazzo Te e poi passeggeremo verso piazza Sordello, sotto i portici dell’imponente Palazzo Ducale. Infine, a degno finale della puntata rivedremo il documentario dedicato al Cile, un lembo incantato di terra tra l’oceano e le Ande, dotato di bellezze naturali mozzafiato.

Eden – Un Pianeta da salvare stasera in tv: canale, orario, streaming in diretta e on-demand

Il nuovo vecchio appuntamento con il ciclo in replica di Eden – Un Pianeta da salvare è in programma stasera in tv (20 settembre) alle ore 21.15 su La7 o sul sito dell’emittente per la diretta streaming. Nella sezione on-demand del portale inoltre sono disponibili tutte le puntate andate in onda nell’edizione 2021.

Tagged in:

La7