Tra i programmi più longevi della televisione (in onda dal lontano 1989), stasera in tv – mercoledì 22 maggio 2024 – torna con un nuovo appuntamento della nuova stagione di Chi l’ha visto la storica trasmissione che si occupa della ricerca delle persone scomparse, dei cold case e dei grandi misteri irrisolti al centro della cronaca nera italiana degli ultimi anni.

Scopriamo allora alcune anticipazioni dei casi trattati dalla sempre presente al timone della trasmissione Federica Sciarelli (che conduce il programma dal 2004 e che potrebbe lasciare), nell’appuntamento in programma oggi nel prime time di Rai 3 a partire dalle ore 21.20 (streaming live e on-demand sul portale RaiPlay). La regia è di Fabrizio Cofrancesco.

Chi l'ha visto: tra i programmi in tv stasera su Rai 3 e in streaming

Chi l’ha visto: tra i programmi in tv stasera su Rai 3 e in diretta streaming su RaiPlay

Anticipazioni Chi l’ha visto 22 maggio 2024: casi e ospiti stasera

Di seguito le anticipazioni fornite dalla redazione di Chi l’ha visto in vista della puntata in onda oggi, mercoledì 22 maggio 2024. Federica Sciarelli dopo i nuovi scoop delle scorse settimane sull’annoso caso della scomparsa di Denise Pipitone e le microspie in casa di Piera Maggio, avrà importanti novità sul caso di Simone, raggirato per 8 anni online da una persona che si faceva chiamare Enriquetta e che gli faceva credere di essere innamorata di lui. Questa persona ha probabilmente truffato altri uomini. E poi la morte di Pierina Paganelli: intervista esclusiva a Valeria, la vicina di casa, che ricostruisce alcuni episodi avvenuti prima dell’omicidio e mette in dubbio la buona fede di Manuela e Loris. Infine, l’omicidio di Antonella di Veroli, trovata morta in casa sua chiusa dentro un armadio: la sorella e la nipote in studio in diretta parlano di nuovi elementi e di reperti mai analizzati e chiedono la riapertura delle indagini. E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

VIDEO – i contatti del programma

Contatti trasmissione – facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3  sito: www.chilhavisto.rai.it   telefono 06.8262  o posta elettronica 8262@rai.it WhatsApp 345 313 1987

Tagged in:

Rai 3