Tra i programmi più longevi della televisione (in onda dal lontano 1989), stasera in tv – mercoledì 29 novembre – nuovo appuntamento con la nuova stagione di Chi l’ha visto la storica trasmissione che si occupa della ricerca delle persone scomparse, dei cold case e dei grandi misteri irrisolti al centro della cronaca nera italiana degli ultimi anni.

Scopriamo allora alcune anticipazioni dei casi trattati dalla sempre presente al timone della trasmissione Federica Sciarelli (che conduce il programma dal 2004), nell’appuntamento in programma oggi nel prime time di Rai 3 a partire dalle ore 21.20 (streaming live e on-demand sul portale RaiPlay). La regia è di Fabrizio Cofrancesco.

Chi l'ha visto: tra i programmi in tv stasera su Rai 3 e in streaming

Chi l’ha visto: tra i programmi in tv stasera su Rai 3 e in diretta streaming su RaiPlay

Anticipazioni Chi l’ha visto 29 novembre: ospiti di stasera

Di seguito le anticipazioni fornite dalla redazione di Chi l’ha visto in vista della puntata in onda oggi, mercoledì 22 novembre:

  • Stasera Federica Sciarelli tornerà a ripercorrere la triste vicenda di Giulia Cecchettin, uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta. Focus sulla telefonata non presa in considerazione. Come mai dopo che un testimone ha parlato di una ragazza aggredita e costretta a salire in una macchina, i carabinieri hanno preso la denuncia di scomparsa come allontanamento volontario?
  • Prosegue, a questo proposito, la campagna di “Chi l’ha visto?” insieme all’Associazione Penelope affinché la causa di allontanamento sia considerata “ignota”, visto che tra i casi più drammatici di “allontanamento volontario” c’era anche quello di Pamela Mastropietro, la ragazza fatta a pezzi e ritrovata in due valigie.
  • la scomparsa di Domenico Manzo, l’operaio scomparso mentre nella sua abitazione era in corso la festa di compleanno della figlia.
  • Il caso di Pierina Paganelli, uccisa nel garage del suo palazzo. La 78enne uccisa con 17 coltellate nelle scale del garage. La nuora ha trovato il corpo: prelevato il suo Dna. Il figlio dell’anziana a maggio fu trovato in coma in strada. L’omicida ancora non è stato trovato, mentre si cerca di capire se il delitto è collegato all’incidente avvenuto al figlio Giuliano, cinque mesi prima: tanti sospetti, ma nessun indagato. La ricostruzione con testimonianze, documenti e video di quei momenti drammatici.
  • E come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

VIDEO – i contatti del programma

Contatti trasmissione – facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3  sito: www.chilhavisto.rai.it   telefono 06.8262  o posta elettronica 8262@rai.it WhatsApp 345 313 1987

Tagged in:

Rai 3