Il mercoledì sera su Rai 3 torna di proprietà di Chi l’ha visto? (9 settembre) che stasera in tv va in onda con la prima puntata della nuova stagione come al solito dedicata ai misteri irrisolti e alla ricerca di persone scomparse. L’appuntamento con la storica trasmissione di Federica Sciarelli, giunta alla 33esima edizione, è per le ore 21.20 sul terzo canale Rai oppure sul sito Rai Play per la diretta streaming da pc, tablet o smartphone.
Come rivedere in streaming le puntate di Chi l’ha visto?
Sulla piattaforma Raiplay, all’interno della sezione dedicata al programma, è possibile rivedere in modalità streaming on-demand tutte le puntate delle ultime due stagioni della trasmissione di Rai 3. Poco dopo la mezzanotte anche la puntata odierna sarà fruibile nello stesso formato.
Chi l’ha visto? (9 settembre): i casi trattati stasera in tv su Rai 3
La sosta estiva non ha frenato la redazione di Federica Sciarelli, che anche durante il mese di agosto ha continuato a lavorare sulla base delle segnalazioni dei telespettatori. Stasera in tv quindi andrà in onda una puntata ricca di casi e spunti di riflessione: ecco i principali argomenti che verranno trattati nella trasmissione Chi l’ha visto? (9 settembre).
- La morte di Viviana Parisi e del piccolo Gioele. Al centro della trasmissione stasera in tv ci sarà il caso relativo alla tragica scomparsa della Dj Viviana Parisi e di suo figlio Gioele, il bimbo di 4 anni il cui corpo è stato ritrovato nei boschi di Caronia in provincia di Messina dopo la scomparsa avvenuta il 3 agosto. La vicenda tiene banco in tv e suoi giornali da inizio agosto ma sono ancora tanti i punti oscuri sui quali oggi Federica Sciarelli cercherà di fare chiarezza con documenti e interviste esclusive.
- L’evasione di Giuseppe Mastini (Lo Zingaro): Chi l’ha visto (9 settembre) ripercorrerà la vicenda dell’ergastolano 60enne soprannominato Johnny Lo Zingaro: di lui si sono perse le tracce dallo scorso 6 settembre 2020, quando non ha fatto ritorno nel carcere di massima sicurezza di Sassari dopo un permesso premio.
- L’assassino Willy Monteiro Duarte: Il caso di cronaca nera del momento riguarda Willy Monteiro Duarte, il 21enne di origine capoverdiana pestato a morte da quattro ragazzi nella notte tra sabato e domenica scorsi a Colleferro per aver tentato di difendere un conoscente che veniva aggredito. Cosa è successo davvero quella notte? Chi sono i 4 ragazzi accusati di un uccisione tanto brutale? Federica Sciarelli, insieme ai suoi ospiti e con servizi esclusivi, cercherà di fare luce sulla vicenda che ha commosso tutto il Paese.
- L’omicidio Marco Vannini. Nel giorno di un’importante udienza del nuovo processo d’appello, la redazione di Chi l’ha visto (9 settembre) tornerà a trattare il caso Marco Vannini, il 20enne ucciso nella notte fra il 17 e il 18 a casa Ciontoli. Marco poteva essere salvato? La domanda assilla la mamma del ragazzo e le tantissime persone che seguono le evoluzioni delle indagini ormai da anni. Stasera ne parlerà Federica Sciarelli, da sempre particolarmente attenta a questo caso di cronaca.
Torna “Chi l’ha visto?” – Nella prossima puntata“Marco Vannini poteva essere salvato”: Importante udienza del nuovo processo d'appelloMercoledì 9 settembre alle 21:20 su Rai 3 e RaiPlay
Posted by Chi l'ha visto? on Wednesday, July 8, 2020