Tra i programmi in tv stasera – mercoledì 7 luglio 2021 – non mancherà il solito appuntamento con le indagini di Chi l’ha visto, il programma che dal lontano 1989 si dedica alla ricerca delle persone scomparse e ai misteri insoluti. Nella diretta di questa sera in tv la conduttrice Federica Sciarelli tornerà a occuparsi di Denise Pipitone e Saman Abbas, i due casi “caldi” che continuano a tenere banco sui media e a interessare l’opinione pubblica italiana. Ecco alcune anticipazioni della puntata in programma oggi nel prime time di Rai 3 a partire dalle ore 21.20 (streaming live e on-demand su RaiPlay).

Chi l'ha visto - Stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Chi l’ha visto – Stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Anticipazioni casi Chi l’ha visto (7 luglio) – Tra Denise Pipitone e Saman Abbas

Dopo l’intervista esclusiva al fidanzato di Saman trasmessa nella scorsa puntata, stasera in tv Chi l’ha visto (7 luglio) continuerà a puntare i riflettori sulla storia della 18enne pakistana che secondo gli investigatori sarebbe stata uccisa dai membri della sua stessa famiglia, poi scappati in patria per sottrarsi alla giustizia italiana. Ieri la Procura di Reggio Emilia ha inoltrato la richiesta di rogatoria al Pakistan per il mandato di cattura internazionale nei confronti Shabbar Abbas e Nazia Shaheen, la madre e il padre di Saman Abbas. Stando alle ipotesi investigative, i due avrebbero organizzato insieme a un parente l’omicidio della ragazza a Novellara, nella Bassa Reggiana. L’unica colpa della presunta vittima sarebbe stata quella di aver rifiutato un matrimonio combinato con un cugino.

Il caso Saman Abbas - Stasera a Chi l'ha visto (7 luglio)

Il caso Saman Abbas – Stasera a Chi l’ha visto (7 luglio)

A seguire, spazio alle ricerche di Denise Pipitone, il secondo caso copertina della puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 7 luglio. Federica Sciarelli con i suoi inviati continuerà ad indagare sulle dinamiche della scomparsa della bambina (oggi ventenne) di cui si sono perse le tracce dal 2004. L’ultimo scossone di una storia tormentata e opaca riguarda Maria Angioni, l’ex pm che qualche settimana fa creò scalpore con una dichiarazione-bomba: “Ho la certezza che Denise Pipitone sia viva e l’ho individuata. Ha un figlia” disse nel corso di un’intervista che fece molto discutere. La donna, oggi giudice del lavoro a Sassari, è stata messa sotto inchiesta dalla Procura di Marsala e ora rischia rischia il processo per false dichiarazioni a pubblico ministero.

Tagged in:

Rai 3