Questa sera, mercoledì 24 febbraio 2021, torna su Rai 3 con una nuova puntata di Chi l’ha visto?, la storica trasmissione investigativa che dal 1989 si occupa di casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Scopriamo tutte le anticipazioni degli argomenti trattati nella nuova puntata in onda stasera. Al timone, come sempre, la giornalista televisiva e scrittrice romana Federica Sciarelli.

Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino

Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino

Chi l’ha visto? (24 febbraio) anticipazioni

Stasera Chi l’ha visto (24 febbraio) punterà i riflettori sul caso di Luigi Cerreto e Alessandro Sabatino, i giovani casertani scomparsi sette anni fa da Siracusa. I resti dei loro corpi sono ritrovati nel giardino della villa dove lavoravano: erano avvolti in un lenzuolo e chiusi in un sacco di plastica in un pozzo all’interno della villa stessa. Nel registro degli indagati per il duplice omicidio c’è il loro datore di lavoro, Giampiero Riccioli, il figlio dell’anziano che Alessandro e Luigi assistevano come badanti. L’uomo è stato arrestato mentre provava a darsi alla fuga con una parrucca in testa. Stasera saranno ospiti nello studio di Chi l’ha visto (24 febbraio) i familiari di Luigi e Alessandro. Inoltre, Federica Sciarelli mostrerà in in esclusiva l’intervista al presunto omicida prima di essere arrestato.

Chi l'ha visto? (24 febbraio) - Giampiero Riccioli

Chi l’ha visto? (24 febbraio) – Giampiero Riccioli

A seguire, spazio agli ultimi aggiornamenti sul giallo d Bolzano, ma anche a una buona notizia: un inviato di Chi l’ha visto ha infatti ritrovato la ragazza scomparsa per la quale la nonna aveva fatto un appello in diretta nella puntata della scorsa settimana.

Chi l’ha visto? stasera in tv: canale, orario, streaming

L’appuntamento con Chi l’ha visto? è in programma come ogni mercoledì in prima serata alle 21:20 su Rai 3, canali 3 e 503 in HD del digitale terrestre. In alternativa, potrete anche seguire la trasmissione di inchieste di Federica Sciarelli in diretta streaming sul sito Raiplay dove sono disponibili in modalità on-demand tutte le puntate precedenti.

Tagged in:

Rai 3