Questa sera, mercoledì 23 settembre, torna l’appuntamento con Chi l’ha visto (23 settembre), lo storico programma condotto da Federica Sciarelli in onda ogni mercoledì in prima serata su Rai 3. Stasera in tv la giornalista si occuperà come al solito dei principali fatti di cronaca, di misteri irrisolti e della ricerca di persone scomparse. Ecco tutte le anticipazioni dei temi trattati nella puntata in onda stasera.

Anticipazioni Chi l’ha visto (23 settembre)

Questa sera la trasmissione Chi l’ha visto (23 settembre) riaccenderà i riflettori su un caso già trattato diverse volte nei mesi precedenti. Federica Sciarelli parlerà di Luigi Celentano, detto Gigino Wifi, il 18enne di Piano di Sorrento scomparso nella notte tra l’11 e il 12 febbraio 2017. Dopo 3 anni di silenzio, però, ci sono novità che verranno comunicate nel corso della trasmissione. Stando alle ultime indiscrezioni, Luigi sarebbe ancora vivo ed avrebbe deciso di rifarsi una vita altrove. Oggi Federica Sciarelli ospiterà qualcuno a lui molto vicino che farà chiarezza nella vicenda.

In scaletta anche il caso di Agata Scuto, la ragazza di Acireale (Catania) scomparsa nel 2012 quando aveva 22 anni. Di lei si è persa ogni traccia, ma la sua pensione di invalidità di 280 euro continua ad essere riscossa ogni mese. I genitori hanno ritirato la denuncia di scomparsa perché avrebbero avuto diversa segnalazioni da persone che l’avevano vista. A quanto pare, Agata potrebbe essere fuggita in compagnia di un ragazzo. Stasera su Rai 3 Federica Sciarelli tornerà a trattare la vicenda per provare a fare nuova luce sulla sua scomparsa.

Dove vedere Chi l’ha visto (23 settembre) stasera in tv e in streaming

Il programma sarà disponibile oggi 23 settembre alle 21.20 su Rai 3. Chi invece vorrà seguire il programma di Federica Sciarelli in diretta streaming potrà farlo accedendo tramite questo link al portale web della Rai. Cliccando su questo link invece sarà possibile rivedere on-demand la puntata trasmessa mercoledì 16 settembre.

Gli ascolti tv della settimana scorsa

Chi l’ha visto? ha occupato il gradino più basso del podio della gara d’ascolti tv del 16 settembre con 1.696.000 spettatori, equivalenti al 8.87% di share. Davanti alla trasmissione della Sciarelli solo Ulisse su Rai 1 (3.134.000 spettatori e 15.89% di share) e Temptation Island su Canale 5, che ha vinto la palma di programma più visto della serata con 2.958.000 spettatori e uno share complessivo del 18.78%.

VIDEO – Guarda il promo della prossima puntata

Nella prossima puntata

Nella prossima puntataLa misteriosa scomparsa di ''Giggino WiFi'': Una nuova importante testimonianza Mercoledì 23 settembre alle 21:20 su Rai 3 e RaiPlay

Geplaatst door Chi l'ha visto? op Vrijdag 28 augustus 2020

Tagged in:

Rai 3