Questa sera, mercoledì 22 settembre 2021, su Rai 3 torna l’appuntamento con Chi l’ha visto?, la storica trasmissione investigativa che dal 1989 si occupa di casi di scomparsa, cold case e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori. Scopriamo tutte le anticipazioni degli argomenti trattati nella nuova puntata in onda stasera. Al timone, come sempre, la giornalista televisiva e scrittrice romana Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto? (22 settembre) – Anticipazioni puntata
Chi l’ha visto oggi in tv: canale, orario, diretta streaming
Per scegliere Chi l’ha visto tra i programmi in tv stasera dovrete sintonizzarvi su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. La diretta streaming e successivamente lo streamint on-demand saranno disponibili sul sito Rai Play).
Anticipazioni Chi l’ha visto (22 settembre): i casi della puntata di oggi
Stasera Chi l’ha visto (22 settembre) tornerà a puntare i riflettori sul caso Denise Pipitone. Dopo gli ultimi aggiornamenti forniti nella puntata della settimana scorsa, Federica Sciarelli dare le ultime novità sulle ricerche che continuano senza sosta per capire quale siano state le sorti della bimba scomparsa il 1 settembre del 2004 da Mazara Del Vallo. Secondo le indiscrezioni filtrate nei giorni scorsi, sembra che la posizione dei due indagati Anna Corona e Giuseppe Della Chiave sia presto destinata all’archiviazione. Federica Sciarelli tornerà probabilmente in studio con l’avvocato Frazzitta, già ospite durante la scorsa puntata, a parlare del caso che continua a tenere in ansia gli italiani.

Denise Pipitone – la bambina scomparsa nel 2004
Dopo il blocco dedicato a Denise Pipitone, Chi l’ha visto oggi parlerà anche della scomparsa di Sara Pedri. La ginecologa di Trento avrebbe fatto perdere le sue tracce ormai da molto tempo e di lei ancora non è stata trovata alcuna traccia. Infine, durante la diretta ci sarà spazio anche per raccontare La conduttrice tornerà anche a raccontare la storia di don Francesco Spagnesi, il parroco coinvolto in vicende di abusi, droga e soldi rubati.