Questa sera, 18 novembre 2020, va in onda una nuova puntata di “Chi l’ha visto?” (18 novembre), lo storico programma condotto da Federica Sciarelli in onda ogni mercoledì in prime time su Rai 3. Stasera in tv la giornalista punterà come al solito la sua attenzione su fatti di cronaca e misteri irrisolti, dedicandosi inoltre alla ricerca di persone scomparse con l’aiuto delle segnalazioni degli spettatori da casa. Scopriamo allora le anticipazioni e i dettagli della puntata in onda stasera, martedì 18 novembre 2020.
Chi l’ha visto? Canale, orario, diretta streaming, streaming on-deman
Tutti i fan delle indagini condotte da Federica Sciarelli dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Per seguire Chi l’ha visto? (18 novembre) in diretta streaming da pc, tablet o smartphone basterà collegarsi al sito ufficiale Raiplay. Allo stesso indirizzo, spostandosi nella sezione dedicata al programma di Federica Sciarelli, sono disponibili tutte le puntate precedenti in modalità on-demand.
Anticipazioni Chi l’ha visto? (18 novembre) – I casi trattati stasera su Rai 3
Dopo aver trattato la settimana scorsa il caso di Agata Scuto, la ragazza di Acireale di cui si sono perse le tracce otto anni fa, questa sera Federica Sciarelli dedicherà uno dei blocchi principali della trasmissione al massacro del Circeo, il terribile caso di omicidio avvenuto sul litorale pontino tra il 29 e il 30 settembre 1975. Letizia Lopez, sorella di Rosaria, la ragazzo uccisa, e Roberto, il fratello di Daniela Colasanti, l’altra ragazza scampata per miracolo alle torture di Gianni Guido, Angelo Izzo e Andrea Ghira, si sono rivolti alla Corte Europea. Secondo loro l’Italia deve pagare per non aver fatto il possibile per rintracciare Andrea Ghira, l’unico dei tre aguzzini ad essere riuscito a sfuggire alla cattura.
L’altro caso copertina della serata sarà quello relativo all’omicidio di Isabella Noventa. Per Freddy Sorgato, la sorella Debora e Manuela Cacco, accusati di aver ucciso la segretaria di Albignasego, è in arrivo la sentenza della Cassazione che verrà commentata a caldo da Federica Sciarelli e i suoi ospiti in studio.