Stasera in tv su Rai 3 va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto? (15 luglio), la storica trasmissione di Federica Sciarelli dedicata ai misteri irrisolti e alla ricerca di persone scomparse. Oggi parteciperanno al programma i genitori di Mauro Romano per provare a far luce su uno dei casi di sparizione più inquietanti degli ultimi 50 anni. Chi l’ha visto (15 luglio) sarà disponibile anche in modalità streaming dal sito Rai Play.

Chi l’ha visto? (15 luglio): le anticipazioni della puntata in onda su Rai 3

Dopo aver trattato il caso Vannini la settimana scorsa con la mamma di Marco in studio, oggi Federica Sciarelli ospiterà un’altra famiglia finita suo malgrado al centro delle cronache dei giornali. Stasera in tv su Rai 3 ci saranno i genitori di Mauro Romano con il loro avvocato Antonio La Scala. Mauro è il bambino di 6 anni scomparso a Racale, in provincia di Lecce, il 20 giugno del 1977. E’ stato rapito e forse venduto. In 43 anni sono state aperte e chiuse diverse indagini senza mai riuscire a fare chiarezza sulla sua sparizione, ma nelle ultime settimane stanno venendo a galla novità importanti che potrebbero dare una svolta al caso. La nuova ipotesi sul tavolo degli inquirenti è che il bambino all’epoca si sia stato rapito da qualcuno che conosceva bene e che addirittura chiamava zio, un personaggio misterioso che potrebbe essere stato identificato con un amico della famiglia Romano, ora 70enne. Nella puntata odierna di Chi l’ha visto? (15 luglio) la famiglia commenterà gli ultimi risvolti delle indagini in collegamento dalla loro casa, nella speranza che Mauro possa essere ancora vivo e riconoscere l’abitazione nella quale era cresciuto.

Inoltre, Federica Sciarelli dedicherà anche una parte del programma agli aggiornamenti sul mistero di Mauro Pamiro, l’insegnante di informatica e musicista per la cui morte è indagata la moglie.

Nella prossima puntata

Nella prossima puntata“Tutti gli volevano bene”: Come è morto Mauro Pamiro, trovato senza vita in un cantiere a #Crema? Mercoledì #15luglio alle 21:20 in diretta su Rai 3 e RaiPlay

Posted by Chi l'ha visto? on Tuesday, July 14, 2020

Tagged in:

Rai 3