Cronaca nera, approfondimenti e ricerca di persone scomparse. Il menù del mercoledì sera su Rai 3 è fisso da anni e apprezzatissimo dal pubblico del televisivo. Stasera in tv, in prima serata, va in onda una nuova puntata di Chi l’ha visto (11 novembre) condotto da Federica Sciarelli. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni dell’appuntamento odierno con la storica trasmissione della terza rete pubblica.

Chi l’ha visto? Canale, orario, dirette streaming e streaming on demand

Come ogni mercoledì, Chi l’ha visto (11 novembre) è in programma stasera in tv su Rai 3 a partire dalle ore 21.25. Il programma come di consueto potrà essere seguito anche onlinegrazie alla diretta streaming sul sito Rai. Allo stesso indirizzo, spostandosi nella sezione dedicata alla trasmissione, sono disponibili le vecchie puntate in modalità streaming on-demand.

Anticipazioni Chi l’ha visto (11 novembre)

Tra i tanti casi trattati stasera – mercoledì 11 novembre 2020 – su Rai 3, la giornalsta televisiva Federica Sciarelli dedicherà particolare attenzione a quello relativo alla scomparsa di Agata Scuto, la ragazza di Acireale di cui si sono perse le tracce otto anni fa, il 4 giugno 2012. Mentre i Carabinieri cercano ancora il corpo della 22enne, Rosario (l’ex compagno della madre) è attualmente indagine per omicidio. Su tutta la vicende però aleggia ancora una coltre di mistero. Per anni, ad esempio, la pensione d’invalidità di Agata continuava ad essere ritirata nonostante di lei non ci fossero più tracce. Nelle settimane scorse alla redazione di Chi l’ha visto è arrivata una segnalazione inquietante: “Cercatela in cantina”. Ma la madre Mariella continua a sostenere l’ipotesi di un allontanamento volontario ed è certa che Agata sarebbe andata via di casa insieme ad un ragazzo per rifarsi una vita altrove.

Share tv – Chi l’ha visto? 4 novembre all’8.4%

La scorsa settimana, la puntata di Chi l’ha Visto? su Rai 3 ha incollato davanti allo schermo la bellezza di 1.887.000 spettatori con l’8.4% di share.

Tagged in:

Rai 3