Tra i programmi che troverete in tv stasera – mercoledì 229 giugno 2022 – c’è anche Chi l’ha visto, la storica trasmissione che si occupa della ricerca delle persone scomparse, dei cold case e dei grandi misteri irrisolti al centro della cronaca nera italiana degli ultimi anni. Scopriamo allora alcune anticipazioni dei casi trattati da Federica Sciarelli nell’appuntamento in programma oggi nel prime time di Rai 3 a partire dalle ore 21.20 (streaming live e on-demand sul portale RaiPlay).

Chi l'ha visto: tra i programmi in tv stasera su Rai 3 e in streaming

Chi l’ha visto: tra i programmi in tv stasera su Rai 3 e in diretta streaming su RaiPlay

Anticipazioni Chi l’ha visto – I casi trattati nella puntata di oggi 22 giugno 2022

Il programma a tema crime della tv di Stato torna in onda con il suo carico d’inchieste scottanti da risolvere con l’aiuto di esperti e giornalisti pronti a portar luce su casi celebri seguendo piste inedite con il contributo delle segnalazioni dei telespettatori. Dall’inizio della guerra, la Sciarelli dà spazio anche agli appelli e alle storie di chi si trova in Italia e cerca notizie di familiari e amici in Ucraina. E poi i casi delle persone scomparse e dei crimini più misteriosi e ancora irrisolti. Ecco le anticipazioni fornite dalla redazione in vista della puntata di Chi l’ha visto in onda stasera, mercoledì 29 giugno 2022:

  • Oggi Chi l’ha visto tornerà ad occuparsi del caso di Marianna Cendron, la 18enne scomparsa a Paese (Treviso) il 27 febbraio del 2013. Psicologicamente fragile, con un passato di maltrattamenti in orfanotrofio, la ragazza aveva lasciato la famiglia adottiva da un mese. Nella sua vita era presente l’ambigua figura di un convivente 45enne a cui per mesi i Cendron avevano proibito di avvicinare la figlia. Gli investigatori hanno avuto sempre pochi dubbi riguardo la sorte di Marianna. Il suo, per le circostanze in cui è avvenuto, sarebbe stato un allontanamento volontario: sarebbe fuggita in Bulgaria (suo Paese d’origine), in Francia (come da lei prospettato secondo alcuni testimoni) o Spagna (tesi poi sempre rifiutata dai famigliari). A distanza di 9 anni dalla sua sparizione, i suoi genitori adottivi vorrebbero che le indagini fossero riaperte. Lo ribadiranno stasera a Chi l’ha visto, che ospiterà un loro intervento con relativo appello lanciato alle autorità affinché tornino ad indagare sulla scomparsa della ragazza..
  • Come sempre anche gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Federica Sciarelli - Conduttrice di Chi l'ha visto su Rai 3

La conduttrice Federica Sciarelli

VIDEO – i contatti del programma

Contatti trasmissione – facebook: www.facebook.com/chilhavisto/
twitter @chilhavistorai3  sito: www.chilhavisto.rai.it   telefono 06.8262  o posta elettronica [email protected] WhatsApp 345 313 1987

 

 

Tagged in:

Rai 3