Le ultime sul caso di Denise Pipitone con l’archiviazione da parte del Gip. Tra i programmi che troverete in tv stasera – mercoledì 22 dicembre 2021 – c’è anche una nuova diretta di Chi l’ha visto, la storica trasmissione che si occupa della ricerca delle persone scomparse, dei cold case e dei grandi misteri irrisolti al centro della cronaca nera italiana degli ultimi anni. Scopriamo allora alcune anticipazioni dei casi trattati da Federica Sciarelli nella puntata in onda oggi nel prime time di Rai 3 a partire dalle ore 21.20 (streaming live e on-demand sul portale RaiPlay).

Chi l'ha visto: tra i programmi in tv stasera su Rai 3 e in streaming

Chi l’ha visto: tra i programmi in tv stasera su Rai 3 e in streaming

Anticipazioni Chi l’ha visto – I casi trattati nella puntata di oggi 15 dicembre 2021

Le ultimissime sul caso Denise Pipitone. Il GIP ha deciso per l’archiviazione. La madre, Piera Maggio non si arrende:  “qualcuno ha rapito mia figlia, voglio la verità”. E poi la scomparsa di tre donne: Sara, Giovina e Incoronata. Che cosa è successo? Come sempre gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Federica Sciarelli - Conduttrice di Chi l'ha visto su Rai 3

Federica Sciarelli – Conduttrice di Chi l’ha visto su Rai 3

Gli ascolti tv dell’ultima puntata

La puntata di Chi l’ha visto trasmessa su Rai 3 mercoledì 1 dicembre, in prima serata su Rai 3, ha raccolto davanti al video 2.036.000 spettatori, pari ad uno share del 10.4%.. Quello condotto da Federica Sciarelli è stato il secondo programma tv più visto della prima serata televisiva subito dietro al film Remi (3.137.000 spettatori pari al 15.1% di share su Rai 1) e davanti alla fiction su Canale 5 Tutta Colpa di Freud – La Serie  (12.6% di share) con protagonista Claudio Bisio.

Tagged in:

Rai 3