Tra i programmi in tv stasera – mercoledì 8 settembre 2021 – torna dopo la sosta estiva l’appuntamento con le indagini di Chi l’ha visto, il programma che dal lontano 1989 si dedica alla ricerca delle persone scomparse e ai misteri insoluti della cronaca italiana. Ecco alcune anticipazioni della puntata in programma oggi nel prime time di Rai 3 a partire dalle ore 21.20 (streaming live e on-demand su RaiPlay).

Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata dell'8 settembre

Chi l’ha visto: le anticipazioni della puntata dell’8 settembre

Anticipazioni Chi l’ha visto – I casi della puntata di oggi

Nella diretta di questa sera, che segna il ritorno in tv di Chi l’ha visto dopo quasi due mesi di pausa, la conduttrice Federica Sciarelli punterà i riflettori su tutte i casi di persone scomparse più urgenti di quest’estate 2021. Al centro della puntata ci sarà anche la misteriosa morte della madre di 55 anni Laura Ziliani, protagonista del cosiddetto giallo della Val Camonica. Qualche giorno fa due delle sue tre figlie avevano lanciato un appello pubblico: “Qualunque cosa potrebbe aiutarci a trovarla, vi prego aiutateci”. Poi nelle ultime ore è arrivata una svolta clamorosa e inaspettata, visto che entrambe le ragazze sono indagate per omicidio volontario e occultamento di cadavere insieme al fidanzato della primogenita, un 30enne di Lecco.

Stasera a Chi l'ha visto - Il caso Laura Ziliani

Stasera a Chi l’ha visto – Il caso Laura Ziliani

A seguire, oggi Chi l’ha visto (8 settembre) tornerà inoltre a occuparsi del caso di Saman Abbas, la ragazza di origine pakistana che sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia per aver rifiutato un matrimonio combinato. Dove è nascosto allora il suo corpo? E perché come procedono le indagini internazionali per acciuffare i genitori della ragazza, scappati in Pakistan ormai da diversi mesi?

Sciarelli smentisce l’addio al programma

Alla vigilia del via della 34esima edizione di Chi l’ha visto, in partenza stasera su Rai 3, Federica Sciarelli ha allontanato categoricamente le voci di un suo possibile addio alla trasmissione:

La giornalista e conduttrice televisiva Federica Sciarelli

La giornalista e conduttrice televisiva Federica Sciarelli

“Ad andarmene ora proprio non ci penso. Dovrà succedere in futuro, sono una giornalista e il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti. Conoscendo da vicino le persone che cercano i propri cari, a volte ci divento amica. Ho un bel rapporto con la mamma di Elisa Claps. Con il papà di Daniele Potenzoni ho scritto un libro che uscirà il 15 settembre, si intitola ‘Il caso Potenzoni’. Ormai questo programma per me è una sorta di seconda famiglia”. Federica Sciarelli

Chi l’ha visto (8 settembre) – Il promo della puntata di oggi

Tagged in:

Rai 3