Questa sera in tv su Rai 3 c’è un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto?, la trasmissione condotta da Federica Sciarelli specializzata in casi di scomparsa vecchi e nuovi. L’appuntamento odierno sarà ricco di nuove piste relative alla cronaca nera, con aggiornamenti su cold case finiti all’apparenza nel dimenticatoio e su cui la conduttrice, grazie anche al fondamentale aiuto delle segnalazioni dei telespettatori, proverà a riaccendere i riflettori. Oltre alla diretta su Rai 3, il programma come di consueto potrà essere seguito anche online, grazie alla diretta streaming sul sito Rai.
Chi l’ha visto: l’argomento clou di stasera
La conduttrice Federica Sciarelli dedicherà buona parte della trasmissione di stasera 3 giugno a Guglielmo Mollicone, recentemente scomparso dopo aver lottato per quasi vent’anni per far venire a galla la verità sulla tragica fine della figlia Serena, uccisa nel 2001, in circostanze ancora avvolte nel mistero, a pochi chilometri da Arce (Frosinone). Guglielmo non si era mai ripreso da un malore avuto lo scorso novembre e dopo un lungo ricovero si è spento il 2 giugno, all’età di 72 anni. Dal 2001 “papà coraggio”, come era stato soprannominato, aveva combattuto per chiedere giustizia per l’omicidio della sua Serena, sempre fiducioso che prima o poi qualcuno avrebbe pagato.
Durante la sua battaglia per la ricerca della verità Guglielmo Mollicone aveva più volte partecipato a Chi l’ha visto?, perché la trasmissione di Rai 3 sin dall’inizio ha provato ad aiutare lui e la sua famiglia a far luce su un omicidio che ancora oggi, a distanza di oltre 19 anni, presenta tantissime incongruenze e lati oscuri. Proprio per questo, a pochi giorni dalla sua scomparsa, Federica Sciarelli ha deciso di ricordarne la memoria dedicando il capitolo principale della trasmissione di stasera al ricordo suo e della figlia Serena, riportando quindi alla ribalta uno dei casi di cronaca nera più controversi degli ultimi anni.
Nella prossima puntata di "Chi l'ha visto?"
Nella prossima puntataPer 19 anni si è battuto per la verità sulla morte della figlia Serena:Guglielmo Mollicone avrà giustizia? Mercoledì #3giugno alle 21:20 in diretta su Rai 3 e RaiPlay
Posted by Chi l'ha visto? on Tuesday, June 2, 2020