Stasera in tv si riaccendo le luci nello studio di Chi l’ha visto? (9 dicembre), la storica trasmissione di Rai 3 che dal 1989 cerca le persone scomparse e si occupa di storici cold case “dimenticati” troppo in fretta dai media. Come ogni settimana, Federica Sciarelli si occuperà anche dei principali casi di cronaca e su misteri da risolvere anche sfruttando il prezioso aiuto del pubblico da casa. Ecco le anticipazioni della puntata in onda questa sera, mercoledì 9 dicembre 2020, nel prime time della terza rete pubblica.

Anticipazioni Chi l’ha visto (9 dicembre)

Al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto (9 dicembre) ci sarà ancora la scioccante storia di Livorno che vede protagonista Valentina Ferrari, la 36enne pestata a sangue in circostanze ancora da chiarire. Il suo compagno, il 40enne Gabriele Grossi, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti e percosse. L’uomo è stato individuato proprio grazie alla trasmissione di Rai 3, che dopo aver ricevuto diversi messaggi dai suoi telespettatori aveva segnalato alle autorità competenti la sua presenza a Ischitella, comune di poco più di 4mila abitanti nel foggiano dove lo scorso giovedì 3 dicembre stato fermato dagli uomini della Squadra mobile di Foggia insieme alla ex compagna Patrizia Dondoli.

Chi l’ha visto? Canale, orario, diretta streaming

Tutti gli appassionati della trasmissione di Federica Sciarelli dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Rai 3 dalle ore 21.20 circa. Potrete seguire Chi l’ha visto? (9 dicembre) anche in diretta streaming da pc, tablet o smartphone sul sito ufficiale Raiplay. Allo stesso indirizzo, spostandovi nella sezione dedicata al programma, da domani l’intera puntata sarà disponibile in modalità on-demand.

Share tv – Chi l’ha visto? 2 dicembre al 9%

Lo scorso 2 dicembre 2020, Chi l’ha visto? su Rai 3 ha sfondato il tetto dei 2 milioni di spettatori (2.008.000 spettatori) conquistando uno share medio del 9%. Il programma più visto della serata è stato lo show di Rai 1 Gigi Proietti l’Ultimo Re che ha intrattenuto 3.263.000 spettatori con il 14.1% di share.

Tagged in:

Rai 3