Puntata attesissima, forse storica, stasera in tv su Rai 3 a Chi l’ha visto? (7 aprile). Federica Sciarelli dedicherà gran parte della diretta al caso Denise Pipitone: con collegamenti, ricostruzioni e testimonianze esclusive la conduttrice proverà a capire se la clamorosa pista russa emersa la settimana scorsa potrebbe essere la soluzione al caso della bambina siciliana scomparsa nel nulla nel 2004 e mai più ritrovata. Ecco tutte le anticipazioni.

Denise Pipitone - La bambina scomparsa nel 2004 è stata ritrovata?

Denise Pipitone – La bambina scomparsa nel 2004 è stata ritrovata?

Anticipazioni Chi l’ha visto? (7 aprile) – Denise Pipitone è Olesya Rostova? I risultati di esami del sangue e dna 

Denise Pipitone potrebbe essere Olesya Rostova, la ragazza che la settimana scorsa ha fatto scalpore confessando il suo passato di bambina rapita ad un popolare programma tv russo. Gli indizi che lasciano sperare la famiglia Pipitone sono due: il primo è l’età di Olesya, che coincide con quella che avrebbe oggi la piccola Denise; l’altro riguarda una vaga ma comunque ravvisabile somiglianza tra la Rostova e Piera Maggio, la madre di Denise che in questi anni non ha mai smesso di lottare per ritrovare la sua bambina scomparsa.

Olesya Rostova e Piera Maggio - Oggi a Chi l'ha visto? (7 aprile) i risultati degli esami del sangue e del dna

Olesya Rostova e Piera Maggio – Oggi a Chi l’ha visto? (7 aprile) i risultati degli esami del sangue e del dna

Ieri l’avvocato della famiglia Pipitone ha partecipato via Skype alla registrazione del programma russo in cui sarebbero stato svelato l’esito della comparazione dei gruppi sanguigni di Denise Pipitone e Olesya Rostova. Nel caso in cui dovessero coincidere, si passerebbe in seguito al confronto del Dna che fugherebbe ogni dubbio riguardo l’identità della 20enne russa. Sull’esito delle verifiche vige l’assoluto riserbo e solo oggi, in prima serata su Rai 3, Chi l’ha visto? (7 aprile) potrà raccontare le ultimissime notizie del caso di Denise e – magari – annunciare in diretta televisiva eventuali novità in arrivo dalla Russia.

Il messaggio audio di Piera Maggio (la mamma di Denise) a Chi l’ha visto?

Le anticipazioni degli altri casi trattati stasera a Chi l’ha visto? (7 aprile)

Dopo il corposo blocco dedicato al caso di Denise Pipitone/Olesya Rostova, la puntata di oggi di Chi l’ha visto? proporrà la solita carrellata di servizi sugli altri casi di persone scomparse attualmente aperti. Federica Sciarelli racconterà la storia della misteriosa sparizione di una minorenne e un suo video mandato alla madre da un individuo che sostiene di sapere dove si trovino molte persone scomparse. Chi è esattamente questa persona? E per quale motivo possiederebbe tante informazioni sugli scomparsi? Ci sarà spazio anche per tornare sul caso Barbara Corvi e per parlare dei depistaggi dopo la scomparsa e le accuse al marito arrestato per omicidio.

La conduttrice di Rai 3 Federica Sciarelli

La conduttrice di Rai 3 Federica Sciarelli

Chi l’ha visto? stasera in tv su Rai 3: orario, diretta streaming

Se siete curiosi di sapere se la russa Olesya Rostova è Denise Pipitone dovrete collegarvi stasera su Rai 3 alle ore 21.20 per seguire la puntata in diretta di Chi l’ha visto? Potrete seguire la trasmissione di Federica Sciarelli anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito sito ufficiale Raiplay.

Tagged in:

Rai 3