Questa sera, mercoledì 5 maggio 2021, c’è un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli. La storica trasmissione di Rai 3 punterà ancora una volta i suoi riflettori sui principali casi di persone scomparse, su cold case chiusi troppo in fretta e su misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori a casa. Scopriamo allora tutte le anticipazioni e le coordinate televisive della nuova puntata di Chi l’ha visto in programma stasera sul terzo canale della tv di Stato.

Chi l’ha visto (5 maggio) anticipazioni

Stasera a Chi l’ha visto? (5 maggio) Federica Sciarelli tornerà a puntare i riflettori sul caso Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa nel 2004 mentre giocava nei pressi della sua abitazione. La trasmissione si collegherà in diretta con Mazara del Vallo per fare il punto sulle ricerche che continuano senza sosta nonostante le tante piste false battute negli ultimi mesi. La Sciarelli metterà al centro del dibattito le dichiarazioni rese recentemente dall’ex pm Maria Angioini, ora giudice a Sassari, che all’epoca indagò sul caso. Recentemente la donna ha dichiarato in tv di avere avuto il sospetto di fughe di sin dall’inizio dell’inchiesta e in particolare che alle persone intercettate venisse riferito che i loro telefoni erano messi sotto controllo.

Chi l'ha visto (5 maggio) - Piera Maggio la madre di Denise Pipitone

Chi l’ha visto (5 maggio) – Piera Maggio la madre di Denise Pipitone

A seguire, la redazione di Chi l’ha visto? dedicherà un corposo blocco della puntata di oggi al caso Ciontoli. Lo scorso lunedì la Cassazione ha confermato la condanna a 14 anni di carcere per Antonio Ciontoli, accusato dell’omicidio di Marco Vannini. Sono stati condannati anche gli altri membri della famiglia: la moglie Maria Pezzillo e i figli Martina e Federico. “Avevo sognato Marco e mi aveva detto che sarebbe andato tutto bene”, ha dichiarato Marina Conte, la madre di Marco, subito dopo la sentenza.

La famiglia Ciontoli - Per loro si sono aperte le porte del carcere

La famiglia Ciontoli – Per loro si sono aperte le porte del carcere

Infine, ci sarà spazio anche per un nuovo focus sul comandante Marcos, l’uomo misterioso che ha riportato a casa una minorenne scomparsa.

Chi l’ha visto? stasera in tv su Rai 3: orario, diretta streaming

Se siete curiosi di conoscere le ultime novità sui casi principali di persone scomparse dovrete collegarvi stasera su Rai 3 alle ore 21.20 per seguire la puntata in diretta di Chi l’ha visto? Potrete seguire la trasmissione di Federica Sciarelli anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito sito ufficiale Raiplay.

Tagged in:

Rai 3