Una nuova pista clamorosa che porta in Russia nella storia della sparizione di Denise Pipitone e le ultime novità del caso Barbara Covi. Sono i due temi al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto? (31 marzo), la storica trasmissione condotta da Federica Sciarelli che come ogni mercoledì si occuperà dei più famosi casi di cronaca nera italiani e tenterà di aiutare alcune famiglie nella ricerca dei loro cari scomparsi anche grazie anche segnalazioni del pubblico a casa. Scopriamo allora tutte le anticipazioni della puntata in onda stasera in tv su Rai 3.
Chi l’ha visto? (31 marzo) anticipazioni
Un post pubblicato ieri sui canali social del programma ha mandato in fibrillazione il web. La redazione di Chi l’ha visto? ha infatti annunciato una scoop importante in vista della puntata di stasera 31 marzo. Riguarderà la storia di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa nel nulla nel 2004 mentre giocava davanti alla sua casa di Mazara del Vallo (Trapani) e mai più ritrovata. Dopo 17 anni e tante indagini infruttuose, il programma di Federica Sciarelli oggi mostrerà l’appello fatto alla tv russa da una ragazza che sostiene di essere stata rapita quando era piccola. La giovane donna ha la stessa età che avrebbe oggi Denise e in alcuni tratti somiglia a Piera Maggio, la madre della piccola scomparsa a 17 anni fa a Mazara. Stasera a Chi l’ha visto? vedremo l’appello tv della ragazza russa e Federica Sciarelli proverà a capire se potrebbe essere proprio Denise Pipitone o se si tratta solo di un falso allarme.
Spazio poi al secondo argomento al centro della puntata di oggi, il caso di Barbara Corvi, la 35enne scomparsa nel 2009 da Amelia (Terni). Dopo 12 anni di indagini è stato arrestato il marito Roberto Lo Giudice con le accuse di concorso in omicidio volontario aggravato e occultamento o soppressione di cadavere. Il corpo della donna non è mai stato ritrovato e il concorso sarebbe un fratello dell’uomo, Maurizio Lo Giudice, attualmente indagato. Più volte negli anni scorsi Roberto Lo Giudice era stato intervistato da Chi l’ha visto? sostenendo sempre che la moglie si era allontanata di sua spontanea volontà.
Chi l’ha visto? stasera in tv: canale, orario, diretta streaming
L’appuntamento per tutti i fan della trasmissione di Federica Sciarelli è in programma stasera in tv a partire dalle ore 21.20 circa su Rai 3. Per vedere la puntata di Chi l’ha visto? del 31 marzo in diretta streaming basterà collegarsi da pc, tablet o smartphone al sito ufficiale Raiplay. Allo stesso indirizzo, nella sezione dedicata alla trasmissione, da domani mattina sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand così come quelle andate in onda nelle scorse settimane.

Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone a Chi l’ha visto? (31 marzo)