L’intervista esclusiva, con contenuti inquietanti, al fidanzato di Saman Abbas sarà il piatto forte della puntata di Chi l’ha visto che troverete tra i programmi in tv stasera (30 giugno 2021). Oltre alla ricerche della ragazza pakistana probabilmente uccisa dalla famiglia, la conduttrice Federica Sciarelli tratterà anche i casi Sara Pedri e Denise Pipitone, quest’ultima ormai protagonista fissa dei palinsesti Rai dopo lo speciale notturno di Ore 14 trasmesso ieri. Ecco allora tutte le anticipazioni dei temi in scaletta oggi a Chi l’ha visto, lo storico programma d’inchiesta in programma questa sera in tv nel prime time di Rai 3 e in diretta streaming su RaiPlay.

Il caso Saman Abbas - Stasera a Chi l'ha visto (30 giugno)

Il caso Saman Abbas – Stasera a Chi l’ha visto (30 giugno)

Anticipazioni Chi l’ha visto (30 giugno) – Parla il fidanzato di Saman Abbas

Chi l’ha visto oggi offrirà in esclusiva la testimonianza del fidanzato di Saman Abbas, la 18enne di origine pakistana scomparsa da quasi due mesi e con tutta probabilità ammazzata dalla famiglia perché rifiutava un matrimonio combinato con un cugino. “Non mi importa niente della mia vita, possono anche uccidermi”: ha confessato a Chi l’ha visto (30 giugno) il ragazzo di 21 anni, che aveva conosciuto Saman sul social TikTok. I due stavano progettando di sposarsi nonostante il rifiuto della famiglia della giovane, che per lei aveva da tempo organizzato un matrimonio di convenienza in Pakistan.

Federica Sciarelli tratterà poi il caso Sara Pedri, la ginecologa forlivese di 32 anni scomparsa il 4 marzo 2021 subito dopo il trasferimento dall’ospedale Santa Chiara di Trento a quello di Cles. Dopo gli appelli lanciati da Chi l’ha visto nelle scorse settimane è partita un’indagine per capire che cosa succedeva nel reparto di ginecologia e ostetricia dell’ospedale di Trento dove la donna era impiegata. Non mancheranno inoltre gli ultimi aggiornamenti sulla storia di Denise Pipitone, la bambina (oggi ventenne) di cui si sono perse le tracce dal 2004. Come ogni mercoledì poi ci sarà spazio per le richieste di aiuto, gli appelli e le segnalazioni di persone in difficoltà.

Chi l’ha visto: oggi in prima tv su Rai 3 e in diretta streaming

La trasmissione Chi l’ha visto (30 giugno), andrà in onda in diretta stasera in tv su Rai 3, dalle 21:30 circa, ed in live streaming su sito e app di RaiPlay. Sulla piattaforma gratuita Rai, infatti, dopo l’accesso da app o da sito, è possibile seguire la trasmissione alla stessa ora della messa in onda televisiva, su tablet, computer e smartphone.

Tagged in:

Rai 3