Questa sera, mercoledì 3 marzo 2021, c’è un nuovo appuntamento con Chi l’ha visto? di Federica Sciarelli. La storica trasmissione di Rai 3 punterà ancora una volta i suoi riflettori sull’omicidio di Bolzano, ma ci sarà spazio anche per nuove rivelazioni sulla scomparsa del giovane Giggino wi-fi. Scopriamo quindi le anticipazioni e i dettagli dei casi trattati stasera in tv.
Chi l’ha visto? (3 marzo) anticipazioni
Stasera – mercoledì 3 marzo – l’argomento cardine di Chi l’ha visto? sarà ancora l’omicidio di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi bolzanini scomparsi lo scorso 4 gennaio e – stando alle ricostruzioni degli investigatori – uccisi dal figlio Benno, 30 anni, attualmente in carcere con l’accusa di duplice omicidio. Il ragazzo si deciderà a parlerà con gli inquirenti? E che cosa dirà? Federica Sciarelli darà tutti gli ultimi aggiornamenti nella puntata di stasera con inviati sul posto e dibattiti in studio.

Il caso Benno Neumair – Stasera in tv a Chi l’ha visto (3 marzo)
A seguire, spazio alle indagini sulla sparizione di Giggino wi-fi, alias Luigi Celentano, un altro caso che nei mesi scorsi è stato spesso al centro delle puntate di Chi l’ha visto? Qualche giorno fa in redazione è arrivata la segnalazione telefonica di una donna che sostiene di sapere dov’è il 21enne di Piano di Sorrento che si era allontanato da casa – a quanto pare volontariamente – tre anni fa. Già nei mesi scorsi diversi spettatori avevano segnalato la presenza di Luigi prima a Milano e poi a Novara. Stasera sarà in studio anche la madre del ragazzo, Fulvia, che ascolterà per la prima volta in diretta questa nuova telefonata che potrebbe far chiarezza sulla misteriosa scomparsa del figlio.

Giggino wi-fi, alias Luigi Celentano – Il 21enne scomparso 3 anni fa
Chi l’ha visto? stasera in tv: canale, orario, diretta streaming
L’appuntamento per tutti i fan della trasmissione di Federica Sciarelli è in programma stasera in tv a partire dalle ore 21.20 circa su Rai 3. Per vedere la puntata di Chi l’ha visto? del 3 marzo in diretta streaming basterà collegarsi da pc, tablet o smartphone al sito ufficiale Raiplay. Allo stesso indirizzo, nella sezione dedicata alla trasmissione, da domani mattina sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand così come quelle andate in onda nelle scorse settimane.