Questa sera Federica Sciarelli torna con una nuova puntata di Chi l’ha visto? (3 febbraio), la trasmissione di Rai 3 che dal lontano 1989 si occupa di casi vecchi e nuovi di persone scomparse, di cold case da riaprire e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori che molto spesso hanno fornito indicazioni preziose con le loro segnalazioni. Scopriamo quindi le anticipazioni dei casi trattati stasera in tv nell’appuntamento con la storica trasmissione della terza reta pubblica.

Flavio Moccia - Legale di Benno Neumair

Flavio Moccia – Legale di Benno Neumair

Chi l’ha visto? stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento per tutti i fan della trasmissione di Federica Sciarelli è in programma stasera in tv a partire dalle ore 21.20 circa su Rai 3. Per vedere Chi l’ha visto? del 3 febbraio in diretta streaming basterà collegarsi da pc, tablet o smartphone al sito ufficiale Raiplay. Allo stesso indirizzo, nella sezione dedicata alla trasmissione, da domani mattina sarà possibile rivedere l’intera puntata in modalità on-demand così come quelle andate in onda nelle scorse settimane.

Chi l’ha visto (3 febbraio) - Benno Neumair

Chi l’ha visto (3 febbraio) – Benno Neumair

Chi l’ha visto? (3 febbraio) anticipazioni

Così come nella scorsa settimana, il caso al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto del 3 febbraio sarà quello dell’omicidio di Peter e Laura Neumair, i coniugi di Bolzano scomparsi lo scorso 4 gennaio e i cui corpi non sono stati ancora ritrovati. Federica Sciarelli darà ai telespettatori tutti gli ultimi aggiornamenti in diretta da Bolzano con collegamenti, servizi e nuovi documenti inediti sul caso di cronaca nera che sta tenendo banco su tutti i media da diverse settimane. Il figlio Benno, 30 anni, accusato del duplice omicidio, resta in custodia cautelare dopo essere consegnato alla Polizia la scorsa settimana ed ora è in attesa dell’interrogatorio. Gli investigatori stanno indagando anche sul conto della fidanzata del ragazzo, Martina, che potrebbe aver accolto in casa sua e aiutato Benno la notte del delitto. Inoltre, nel secondo blocco della trasmissione ci sarà spazio anche alla scomparsa di Khrystyna Novak, la 29enne di cui non si hanno più notizie da 80 giorni. Chi l’ha visto? stasera fornirà novità importanti che potrebbero aiutare a capire cosa sia successo alla ragazza ucraina.

Ascolti tv Chi l’ha visto? La scorsa puntata al 10.8% di share

Lo scorso 27 gennaio, la puntata di Chi l’ha visto? su Rai 3 ha ottenuto un ottimo dato Auditel conquistando 2.433.000 spettatori, pari al 10.8% di share. Quello di Federica Sciarelli è stato il terzo programma più visto della serata dopo la partita Juventus-Spal su Rai 1 (4.513.000 spettatori) e la miniserie Made in Italy su Canale 5 (2.685.000 spettatori).

Tagged in:

Rai 3