Casi di persone scomparse ma anche cold case irrisolti e misteri da chiarire anche grazie al contributo dei telespettatori. Stasera in tv torna Chi l’ha visto? (28 aprile), il programma di Federica Sciarelli che da oltre 30 anni tiene compagnia al pubblico con le sue indagini sui principali casi di cronaca italiana. Quali saranno i casi trattati stasera? Scopriamolo insieme guardando tutte le anticipazioni dell’appuntamento odierno con la storica trasmissione di Rai 3.
Chi l’ha visto? (28 aprile) anticipazioni
Stasera al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto? ci saranno le ultime novità sul caso di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa nel 2004 davanti alla sua casa di Mazara del Vallo. Oggi Federica Sciarelli presenterà nuovi documenti inediti e l’intervento di Gennaro Spinelli, presidente dell’UCRI, l’Unione delle Comunità Romanès in Italia, che recentemente ha preso le distanze da chi sosteneva che alcuni rom fossero implicati nel rapimento della piccola Denise: “La nostra più grande solidarietà a Piera Maggio (la madre di Denise, ndr), ma non siamo noi Rom che rubiamo i bambini”. A seguire, oggi a Chi l’ha visto? (28 aprile) ci sarà spazio per seguire la sentenza per Martina Rossi, la studentessa genovese morta in un hotel a Palma di Maiorca e per nuovi aggiornamenti sul cosiddetto comandante Marcos, l’uomo che ha riportato a casa una minorenne scomparsa.

Stasera in tv su Rai 3 il caso Denise Pipitone
Chi l’ha visto? stasera in tv su Rai 3: orario, diretta streaming e on-demand
Oggi – mercoledì 28 aprile – l’appuntamento con Chi l’ha visto? è in programma alle ore 21.20 su Rai 3, canali 3 e 503 in HD del digitale terrestre. In alternativa, potrete anche seguire la trasmissione di inchieste di Federica Sciarelli in diretta streaming sul sito Raiplay dove sono disponibili in modalità on-demand tutte le puntate precedenti.

Chi l’ha visto? (28 aprile) – Anticipazioni inchieste
Ascolti tv Chi l’ha visto? – L’ultima puntata al 10.6% di share
Su Rai 3, mercoledì 21 aprile 2021, la diretta di Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 2.388.000 spettatori pari ad uno share del 10.6%.
Visualizza questo post su Instagram