Il giorno dopo la Giornata Nazionale dei bambini scomparsi, Chi l’ha visto questa sera in tv torna a puntare i riflettori sulla storia di Denise Pipitone con le ultimissime notizie, testimonianze dirette e tutti gli aggiornamenti sulle ricerche della bimba di 4 anni di cui dal 2004 si sono perse le tracce. Federica Sciarelli parlerà anche del caso di sparizione di Marina Castangia e del ritrovamento del corpo di Khrystyna Novak. Scopriamo allora nei dettagli tutti i temi al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto in programma in tv stasera – mercoledì 26 maggio – nel prime time di Rai 3.
Anticipazioni Chi l’ha visto (26 maggio)
Denise Pipitone è ancora viva? E se sì, chi l’ha rapita quel 1 settembre 2004 mentre giocava davanti la sua casa di Mazara del Vallo? Sono le domande a cui da anni gli inquirenti stanno provando a rispondere con indagini incrociate ai quattro angoli del mondo. Dopo la pista russa e quella slovacca, entrambe rivelatesi effimere bolle di sapone, ora c’è una nuova traccia nelle ricerche della piccola Denise che porta addirittura in Ecuador, dove ci sarebbe una ragazza che ha una somiglianza incredibile con Piera Maggio, la mamma della bambina siciliana scomparsa nel 2004. Oggi a Chi l’ha visto (26 maggio) Federica Sciarelli ripercorrerà la storia completa di Denise Pipitone mostrando inoltre nuovi documenti esclusivi, testimonianze e collegamenti in diretta da Mazara Del Vallo per provare a fare un po’ di chiarezza su un caso che sta tenendo da mesi l’opinione pubblica col fiato sospeso.

Chi l’ha visto (26 maggio) le ultimissime sul caso Denise Pipitone
A seguire, nel secondo blocco della puntata questa sera in tv, spazio ad uno dei nuovi casi di sparizione che in questi giorni sta tenendo banco sulle pagine dei giornali. Si tratta di una donna di Cabras (Oristano), Marina Castangia, di cui non si hanno più notizie da poco meno di tre settimane. Federica Sciarelli come al solito racconterà la sua storia e inviterà il pubblico a casa a farsi avanti con eventuali segnalazioni utili al suo ritrovamento. Infine, stando alle anticipazioni ufficiali diramate dalla redazione, stasera a Chi l’ha visto (26 maggio) è in programma un focus sul drammatico epilogo del caso Khrystyna Novak, il cui corpo è stato ritrovato in un casolare nei pressi di Castelfranco di Sotto, un paesino nella provincia di Pisa. Secondo gli inquirenti, la 29enne ucraina sarebbe stata uccisa dal tatuatore fiorentino Francesco Lupino, 49 anni, vicino di casa della vittima.

Chi l’ha visto (26 maggio) stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming
Chi l’ha visto? oggi in tv su Rai 3: orario, diretta streaming e on-demand
Oggi – mercoledì 26 maggio – l’appuntamento con Chi l’ha visto? è in programma alle ore 21.20 su Rai 3, canali 3 e 503 in HD del digitale terrestre. In alternativa, potrete anche seguire la trasmissione di inchieste di Federica Sciarelli in diretta streaming sul sito Raiplay dove sono disponibili in modalità on-demand tutte le puntate precedenti.
Ascolti tv Chi l’ha visto?
Mercoledì scorso, 19 maggio 2021, su Rai3 Chi l’ha visto? ha raccolto davanti al video 2.877.000 spettatori, equivalenti ad uno share del 12.9%.