Chi l’ha visto? (24 marzo), la storica trasmissione che cerca le persone scomparse e segue i principali fatti di cronaca nera, torna oggi con una nuova puntata. I casi principali seguiti dalla conduttrice Federica Sciarelli saranno quelli relativi a Benno Neumair e alla scomparsa della ucraina Khrystyna Novak. Scopriamo insieme nei dettagli cosa vedremo stasera in tv su Rai 3.

La scomparsa di Khrystyna Novak questa sera a Chi l’ha visto? (24 marzo)
Chi l’ha visto? (24 marzo) anticipazioni
Il caso copertina della puntata di oggi di Chi l’ha visto? (24 marzo) sarà sempre il giallo di Bolzano con protagonista Benno, il 30enne di Bolzano reo confesso dell’omicidio dei genitori, Peter Neumair e Laura Perselli. Federica Sciarelli mostrerà ai telespettatori di Rai 3 documenti esclusivi, nuove ricostruzioni e tutte le ultime novità sulla vicenda che è ancora lontana dalla verità finale. Gli inquirenti infatti sono sempre alla ricerca del corpo del padre di Benno. Inoltre, le indagini stanno provando a far chiarezza sul ruolo dell’amica che la sera degli omicidi accolse in casa di Benno e gli lavò i vestiti, aiutandolo quindi a cancellare le tracce del delitto.

Francesco Lupino – Il principale indiziato nel caso della sparizione di Khrystyna Novak
Spazio poi al giallo della scomparsa di Khrystyna Novak, la 29enne ucraina che viveva in una villetta in provincia di Pisa (Castelfranco di Sotto) e che lavorava in un night di Altopascio. A quattro mesi dalla sua sparizione, ieri c’è stato un colpo di scena nelle indagini: Francesco Lupino, 49 anni, tatuatore e vicino di casa della donna, è stato arrestato e accusato di omicidio. Nelle scorse settimane era stato intervistato dall’inviato di Chi l’ha visto? dicendo di non sapere nulla riguardo alla scomparsa della ragazza.
Chi l’ha visto? Canale, orario, diretta streaming, streaming on-demand
Tutti i fan delle indagini condotte da Federica Sciarelli dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. Per seguire Chi l’ha visto? (24 marzo) in diretta streaming da pc, tablet o smartphone basterà collegarsi al sito ufficiale Raiplay. Allo stesso indirizzo, spostandosi nella sezione dedicata al programma di Federica Sciarelli, sono disponibili tutte le puntate precedenti in modalità on-demand.