Nuova puntata di Chi l’ha visto (23 giugno), ma il menù dei temi principali trattati da Federica Sciarelli non cambia rispetto alla settimana scorsa. Stasera in tv su Rai 3, infatti, la trasmissione che si occupa dei più importanti casi di cronaca nera e di persone scomparse punterà ancora i suoi riflettori sui casi Denise Pipitone e Saman Abbas. Non mancheranno poi come ogni mercoledì gli appelli e le segnalazioni del pubblico a casa che spesso in passato sono risultate decisive al buon esito delle indagini. Ma scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata in onda questa sera in tv – mercoledì 23 giugno 2021 – su Rai 3.

Chi l'ha visto (23 giugno): stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Chi l’ha visto (23 giugno): stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming

Chi l’ha visto (23 giugno) anticipazioni puntata

Così come annunciato nelle anticipazioni postate dalla pagina Facebook di Chi l’ha visto, stasera 23 giugno la trasmissione di Federica Sciarelli tornerà con le ullime notizie e nuove rivelazioni esclusive sul caso di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004 e mai più ritrovata. Ormai da mesi con cadenza settimanale il programma di Rai 3 segue le ricerche di Denise ad è stato sempre in primissima linea nell’aggiornare i telespettatori sulle varie piste battute dagli investigatori come quella della ragazza russa Olesya Rostova e della ragazza calabrese di Scalea, purtroppo rivelatesi bolle di sapone.

Stasera a Chi l'ha visto? - Le ultimisse su Denise Pipitone

Stasera a Chi l’ha visto? – Le ultimisse su Denise Pipitone

Nel secondo blocco della puntata ci sarà spazio poi per le ultimissime novità sulle ricerche di Saman Abbas, la 18enne pakistana scomparsa dallo scorso aprile. Ormai il cerchio delle indagini si sta chiudendo attorno ai componenti della famiglia: secondo gli inquirenti ad ucciderla sarebbe stato uno zio in accordo con i suoi genitori, che da settimane hanno lasciato il Paese presumibilmente per tornare in Pakistan e sottrarsi alle giustizia italiana. L’unica colpa della povera Saman sarebbe stata quella di aver rifiutato un matrimonio combinato con un cugino in patria. Intanto, le ricerche del corpo della ragazza continuano senza sosta nelle campagne della Bassa Reggiana. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta di Reggio’, il fratello della ragazza avrebbe svelato ai Carabinieri dove potrebbe essere il corpo senza vita di sua sorella. Ieri nella zona di Novellara era in azione un escavatore nei pressi dell’abitazione dove viveva la famiglia Abbas. La soluzione del giallo, quindi, potrebbe essere vicinissima.

Chi l’ha visto oggi in tv: canale, orario, diretta streaming

Per scegliere Chi l’ha visto tra i programmi in tv stasera dovrete sintonizzarvi su Rai 3 a partire dalle ore 21.20. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand saranno disponibili sul sito Rai Play).

Ascolti tv ultima puntata Chi l’ha visto

Mercoledì 16 giugno 2021, l’ultima puntata di Chi l’ha visto ha sfondato quota 2 milioni di spettatori (2.031.000) per uno  share del 9.32%.

Tagged in:

Rai 3