Una nuova puntata di Chi l’ha visto? (21 ottobre) va in onda stasera in tv su Rai 3. Come ogni mercoledì, Federica Sciarelli accompagnerà i tantissimi fan della sua trasmissione in una serata dedicata ai principali casi di cronaca, ai misteri irrisolti e alla ricerca di persone scomparse. Vediamo quali sono le anticipazioni e principali casi trattati questa sera, mercoledì 21 ottobre 2020, nel nuovo appuntamento in prima serata con Chi l’ha visto?

Chi l’ha visto? (21 ottobre): anticipazioni

Dopo aver seguito fino a Novara le tracce di Gigino wifi, la trasmissione di Federica Sciarelli tornerà ad indagare sulla misteriosa sparizione del giovane di Metà di Sorrento di cui non si hanno più notizie dal febbraio 2017. Era davvero lui il ragazzo della segnalazione video di Novara e prima ancora nel video ripreso a Milano ? La mamma è convinta di sì, ma si cerca ancora l’indizio decisivo che spazzi via tutti i dubbi sulla sua scomparsa e che etichetti il caso come allontanamento volontario. Chi l’ha visto? (21 ottobre) aggiornerà inoltre gli spettatori su una svolta decisiva nel caso di Lucia Caiazza, la donna morta in ospedale con la milza lacerata lo scorso maggio. Gli inquirenti hanno disposto l’arresto per il 47enne Vincenzo Garzia, il suo compagno, accusato di lesioni aggravate e omicidio preterintenzionale. Stasera in tv su Rai 3 ci sarà spazio anche per un focus sulla morte di Patrizia Attruia, la donna ritrovata all’interno di una cassapanca il 26 marzo 2015 a Ravello, una piccola località in provincia di Salerno.

Chi l’ha visto? Canale, orario, diretta streaming e on-demand

L’appuntamento per tutti gli appassionati delle indagini di Federica Sciarelli è in programma stasera in tv su Rai 3 a partire dalle ore 21.25. Il programma come di consueto potrà essere seguito anche online, grazie alla diretta streaming sul sito Rai. Allo stesso indirizzo, spostandosi nella sezione dedicata alla trasmissione, sono disponibili le vecchie puntate in modalità streaming on-demand.

Questa sera a "Chi l'ha visto?"

Questa sera a "Chi l'ha visto?"E' "Giggino Wi-Fi" il ragazzo del video? L'inviata del programma torna a #Novara per verificare le nuove segnalazioni degli spettatoriAlle 21:20 su Rai 3 e RaiPlay

Geplaatst door Chi l'ha visto? op Woensdag 14 oktober 2020

Tagged in:

Rai 3