I casi di cronaca nera del momento, ma anche le indagini sulle persone scomparse, cold case dimenticati troppo in fretta e misteri da risolvere con l’aiuto delle segnalazioni dei telespettatori. Oggi – mercoledì 21 aprile 2021 – Chi l’ha visto? torna in diretta tv con una nuova puntata condotta da Federica Sciarelli. Quali saranno i casi trattati stasera? Scopriamolo insieme guardando tutte le anticipazioni del appuntamento odierno con la storica e amatissima trasmissione di Rai 3.

Verità per Denise – Striscione sul palazzo vescovile di Mazara del Vallo
Anticipazioni Chi l’ha visto? (21 aprile)
Stasera Chi l’ha visto? punterà i riflettori sul ritrovamento della minorenne che si era allontanata il mese scorso da una struttura in provincia di Roma. A riportarla a casa è stato il sedicente “Comandante Marcos”, successivamente convocato in caserma dai Carabinieri per chiarimenti riguardo al suo ruolo nella vicenda. Ad attenderlo c’era Giuseppe Pizzo, inviato di Federica Sciarelli, che ha ripreso la scena e chiesto all’uomo cosa c’entra con le minorenni scomparse.

Chi l’ha visto? (21 aprile) Stasera in tv su Rai 3
A seguire, oggi a Chi l’ha visto? (21 aprile) ci sarà spazio anche per un nuovo focus dedicato a Denise Pipitone, la bambina di 4 anni sparita nel 2004 da Mazara del Vallo e mai più ritrovata. Dopo il fallimento della pista russa, stasera Federica Sciarelli farà il punto della situazione riguardo le ricerche e farà ascoltare agli spettatori di Chi l’ha visto alcune intercettazioni inedite che riguardano la sparizione della piccola Denise.
Chi l’ha visto? stasera in tv: canale, orario, diretta streaming
Come tutti i mercoledì, l’appuntamento con Chi l’ha visto? stasera in tv è in programma alle 21:20 su Rai 3, canali 3 e 503 in HD del digitale terrestre. Potrete seguire le indagini di Federica Sciarelli anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Raiplay, dove è già possibile rivedere tutte le puntate finora andate in onda.