Tra i programmi in tv stasera – mercoledì 20 ottobre 2021 – c’è un nuovo appuntamento in diretta con le indagini di Chi l’ha visto, il programma che si occupa della ricerca delle persone scomparse e dei misteri insoluti al centro della cronaca nera italiana degli ultimi anni. Ecco alcune anticipazioni della puntata in onda oggi nel prime time di Rai 3 a partire dalle ore 21.20 (streaming live e on-demand su RaiPlay).
Anticipazioni Chi l’ha visto (20 ottobre)

Giovina Mariano oggi a Chi l’ha visto (20 ottobre)
Questa sera Federica Sciarelli punterà i riflettori del suo programma sul giallo Giovina Mariano, l’ex impiegata del Comune di Pescara scomparsa nel 2017, con le ultime novità in arrivo dalla ricerche. A seguire, nel secondo blocco della puntata, spazio agli ultimi aggiornamenti riguardo alla storia di Alessio Zangrilli, il giovane pugile di cui non si hanno più notizie da oltre una settimana. Alla redazione di Chi l’ha visto sono arrivate diverse segnalazioni, ma del ragazzo romano non c’è ancora nessuna traccia. Tra i tanti casi di persone scomparse, però, oggi Chi l’ha visto (20 ottobre) fornirà anche un lieto lieto fine come quello del il caso di Gerardo. Il giovane originario di Agropoli, in provincia di Salerno, grazie all’aiuto della famiglia adottiva è riuscito a rintracciare il suo secondo fratello, dopo aver ritrovato anche il primo. Come ogni mercoledì, poi, la Sciarelli dedicherà un blocco della diretta su Rai 3 alle richieste di aiuto e alle segnalazioni di persone in difficoltà.

La conduttrice e giornalista Federica Sciarelli
VIDEO – Stasera a Chi l’ha visto il caso Alessio Zangrilli
Gli ascolti tv dell’ultima puntata
La settimana scorsa, mercoledì 13 ottobre, Chi l’ha visto su Rai 3 ha ottenuto 1.900.000 spettatori con il 9.6% di share. Quello condotto da Federica Sciarelli è stato il terzo programma più visto della serata dietro la fiction Luce dei tuoi occhi (Canale 5, 15.6% di share) e il film Tutta un’altra vita (Rai 1, 13.8% di share).