Federica Sciarelli torna stasera in tv con una nuova puntata di Chi l’ha visto? (20 gennaio). Come ogni mercoledì, il prime time di Rai 3 sarà dedicato ai casi vecchi e nuovi di persone scomparse, a cold case da riaprire e misteri da risolvere anche con l’aiuto dei telespettatori che spesso in passato hanno fornito indizi preziosi con le loro segnalazioni. Scopriamo insieme le anticipazioni dell’appuntamento odierno con la storica trasmissione della terza reta pubblica.

Stasera a Chi l’ha visto? (20 gennaio); le anticipazioni dei casi trattati

Peter e Laura

Uno dei casi al centro della nuova puntata di Chi l’ha visto? (20 gennaio) sarà quello di Peter Neumair e Laura Perselli, i coniugi di Bolzano di cui non si hanno più notizie dallo scorso 4 gennaio. L’altro ieri gli agenti della scientifica hanno passato al setaccio il giardino della loro casa in Alto Adige raccogliendo altre preziose informazioni che potrebbero chiarire il mistero della loro sparizione. Gli inquirenti sospettano del figlio della coppia, Benno, 30 anni, che è stato iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di omicidio e occultamento di cadavere. Fu proprio lui due settimane fa a denunciare la scomparsa dei genitori, ma sin da subito il suo comportamento era sembrato anomalo e sospetto.

Peter e Laura

Peter e Laura

Giulia Di Sabatino

Spazio poi a un nuovo capitolo dell’indagine dedicata alla morte di Giulia Di Sabatino, la ragazza 19enne di Tortoreto il cui corpo fu trovato ai piedi di un cavalcavia dell’autostrada A/14 nel settembre 2015. Stasera Chi l’ha visto? (20 gennaio) tornerà a indagare su una morte che presenta ancora tanti lati oscuri. Giulia si è suicidata? Qualcuno l’ha istigata? Oppure è stata uccisa? Stasera Federica Sciarelli mostrerà i video inediti di una telecamera di sorveglianza della notte in cui Giulia Di Sabatino è morta e ripercorrerà le tappe del processo iniziato lo scorso ottobre che vede al banco degli imputati Francesco Totaro, accusato di induzione alla prostituzione minorile.

Giulia Di Sabatino

Giulia Di Sabatino

Stasera in tv Chi l’ha visto? (20 gennaio): canale, orario, diretta streaming

L’appuntamento per tutti gli appassionati delle indagini di Federica Sciarelli è in programma stasera (mercoledì 20 gennaio) su Rai 3 a partire dalle ore 21.20 circa. Per vedere Chi l’ha visto? in diretta streaming dovrete sintonizzarvi al sito Raiplay dove da domani l’intera puntata sarà disponibile in modalità on-demand così come quelle andate in onda nelle scorse settimane.

Tagged in:

Rai 3