Le ultimissime novità sulle ricerche della piccola Denise Pipitone ma anche un focus sulla clamorosa riapertura del caso Tiziana Cantone, la 31enne napoletana suicida dopo un caso di revenge porn nel 2016. Saranno questi i due argomenti principali della puntata di oggi di Chi l’ha visto (2 giugno), la storica trasmissione dedicata alla ricerca di persone scomparse che dal 1989 tiene compagnia al pubblico di Rai 3. Scopriamo allora nei dettagli tutte le anticipazioni dei casi trattati nel nuovo appuntamento con il programma in tv stasera di Federica Sciarelli.

Chi l’ha visto? (2 giugno) – Stasera in tv su Rai 3 e in diretta streaming
Chi l’ha visto (2 giugno) anticipazioni: i casi trattati stasera in tv
Stasera in tv, mercoledì 2 giugno 2021, Federica Sciarelli torna a dedicare il blocco centrale di Chi l’ha visto alla storia di Denise Pipitone, la bambina di 4 anni scomparsa nel 2004 mentre giocava davanti alla sua casa di Mazara del Vallo. Il programma di Rai 3 fornirà ai suoi telespettatori tutti gli aggiornamenti e le news dell’ultima ora relative alle indagini e, stando alle anticipazioni ufficiali pubblicate ieri, fornirà anche nuovi documenti esclusivi che potrebbero fare nuova luce su uno dei casi maggiormente seguiti dall’opinione pubblica negli ultimi mesi.

Le ultimissime sul caso Denise Pipitone
A seguire, stasera a Chi l’ha visto (2 giugno) ci sarà spazio alla clamorosa svolta nel caso Tiziana Cantone, la donna trovata morta impiccata il 13 settembre 2016 a Mugnano di Napoli dopo la pubblicazione sul web di alcuni suoi video e foto hard. Quello che era stato archiviato come un caso di suicidio scaturito dal revenge porn, però, in realtà potrebbe avere un’altra soluzione. Il sostituto procuratore della procura di Aversa-Napoli Nord ha disposto infatti la riesumazione del cadavere di Tiziana Cantone il prossimo 8 giugno nell’ambito delle indagini aperte lo scorso gennaio dalla procura aversana con la formulazione dell’ipotesi di omicidio contro ignoti. Secondo gli avvocati di Maria Teresa Giglia, la madre della vittima, ci sarebbero nuovi elementi che farebbero ipotizzare che Tiziana non abbia scelto volontariamente di togliersi la vita.

Chi l’ha visto (2 giugno) – La storia di Tiziana Cantone
Chi l’ha visto? oggi in tv su Rai 3: orario, diretta streaming e on-demand
Stasera in tv – mercoledì 2 giugno – l’appuntamento con Chi l’ha visto? è in programma alle ore 21.20 su Rai 3, canali 3 e 503 in HD del digitale terrestre. In alternativa, potrete anche seguire la trasmissione di inchieste di Federica Sciarelli in diretta streaming sul sito Raiplay dove sono disponibili in modalità on-demand tutte le puntate precedenti.