Chi l’ha visto? (2 dicembre), la storica trasmissione che cerca le persone scomparse e segue i principali fatti di cronaca nera, torna stasera in tv con una nuova puntata. Il caso principale seguito dalla conduttrice Federica Sciarelli sarà quello relativo alla morte di Mario Biondo, il giovane trovato senza vita nel suo appartamento a Madrid nel maggio 2013. Scopriamo insieme nei dettagli cosa vedremo stasera in tv su Rai 3.
Chi l’ha visto? Canale, orario, diretta streaming
I fan delle indagini di Chi l’ha visto dovranno sintonizzarsi a partire dalle ore 21.20 su Rai 3 oppure collegarsi al portale Raiplay per seguire la diretta streaming. La puntata odierna potrà essere rivista a partire da domani in modalità streaming on-demand nella sezione web dedicata alla trasmissione sul sito Rai.
Chi l’ha visto? (2 dicembre): anticipazioni
Come detto, il focus della puntata odierna di Chi l’ha visto? (2 dicembre) sarà dedicato a Mario Biondo, il giovane siciliano sposato con una famosa presentatrice della tv spagnola morto lo scorso 30 maggio 2013 a Madrid in circostanze tutt’altro che chiare. Nonostante le autorità iberiche abbiano archiviato in fretta e furia il caso come suicidio, i genitori di Mario non hanno mai creduto a quella ipotesi e grazie alla loro insistenza nel novembre scorso la procura generale di Palermo ha ottenuto la riesumazione della salma per effettuare nuovi esami dopo aver avocato l’indagine ai pm della procura. Oggi Federica Sciarelli ripercorrerà le tappe dell’intera vicenda tornando a mostrare lacune e incongruenze nelle indagini delle autorità spagnole già evidenziate in passato nel corso dello speciale che Le Iene hanno dedicato al caso. In più, Chi l’ha visto? questa sera farà anche una rivelazione esclusiva, mostrando una nuova prova che potrebbe portare nuova luce su una morte ancora troppo misteriosa.
Share tv – Chi l’ha visto? 25 novembre all’8.6%
Nella puntata trasmessa lo scorso mercoledì 25 novembre 2020, Chi l’ha visto? ha ottenuto 1.962.000 spettatori per uno share complessivo dell’ 8.6%.