I principali casi di cronaca nera, la ricerca delle persone scomparse e le indagini su alcuni cold case archiviati forse troppo in fretta. Il menù televisivo del mercoledì di Rai 3 è fisso da anni ed anche stasera offre Chi l’ha visto? (19 maggio) con una nuova puntata dedicata ai casi più scottanti del momento. Scopriamo quindi tutte le anticipazioni dell’appuntamento odierno con la storica trasmissione condotta dalla giornalista Federica Sciarelli.
Chi l’ha visto (19 maggio): le anticipazioni dei casi trattati oggi
Le ultimissime notizie sulle ricerche di Denise Pipitone ma anche diversi aggiornamenti sugli altri casi di sparizione più seguiti del momento. E’ il menù della puntata di oggi di Chi l’ha visto (19 maggio) che così come la settimana scorsa dedicherà un blocco corposo al caso della bambina siciliana sparita nel 2004 mentre giocava nei pressi della sua casa di Mazara del Vallo. Federica Sciarelli tornerà a indagare sulla clamorosa lettera anonima arrivata nella redazione di Rai 3 qualche giorno fa e scritta da qualcuno che sostiene di sapere da 17 anni cosa è successo alla bambina. E’ una pista attendibile? Oppure sarà l’ennesima bolla di sapone dopo la pista russa e la pista calabrese? Stasera Chi l’ha visto ripercorrerà tutte le tappe della vicenda e aggiornerà i suoi telespettatori sulle ultimissime novità relative alle indagini per ritrovare la piccola Denise Pipitone.

Giacomo Frazzitta – L’avvocato della famiglia Pipitone
Chi l’ha visto? in programma in tv stasera: canale, orario, diretta streaming
Come tutti i mercoledì Chi l’ha visto è in programma in tv stasera (19 maggio) a partire dalle ore 21.20 su Rai 3, canali 3 e 503 in HD del digitale terrestre. Potrete seguire le indagini di Federica Sciarelli anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Raiplay, dove è già possibile rivedere tutte le puntate precedenti.

Chi l’ha visto (19 maggio) in programma in tv stasera
Ascolti tv Chi l’ha visto
Mercoledì scorso, 12 maggio 2021, la puntata di Chi l’ha visto? è stata seguita su Rai 3 da 2.951.000 spettatori, equivalenti ad ad uno share del 13.6%. Quello condotto da Federica Sciarelli è stato il secondo programma più visto della prima serata subito dietro la replica su Rai 1 de Il commissario Montalbano (17% di share) e davanti al film di Canale 5 Poveri ma ricchissimi (8.1% di share).