Il mercoledì sera di Rai 3 ospita una nuova puntata di Chi l’ha visto? (17 febbraio), la storica trasmissione di Rai 3 dedicata ai casi vecchi e nuovi di persone scomparse. Come ogni settimana, la conduttrice Federica Sciarelli punterà i riflettori del programma su casi di cronaca, sui principali fatti dell’attualità e su misteri insoluti anche puntando sul prezioso aiuto del pubblico da casa. Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata in onda questa sera, mercoledì 17 febbraio 2021, in prima serata su Rai 3.

Peter e Laura Neumar - Il giallo di Bolzano

Peter e Laura Neumar – Il giallo di Bolzano

Chi l’ha visto? (17 febbraio) anticipazioni

Le anticipazioni fatte trapelare dalla redazione fanno prevedere che il blocco principale della puntata stasera in tv sarà dedicato al giallo di Bolzano, già seguito con attenzione dalla Sciarelli la scorsa settimana. In programma quindi servizi e collegamenti dedicati all’omicidio di Peter e Laura per il quale è sotto accusa Benno, il figlio della coppia, che rimane in carcere mentre gli investigatori continuano a cercare il corpo del papà Peter dopo il ritrovamento nel fiume Adige, una decina di giorni fa, dei resti della madre Laura, che stando ai risultati dell’autopsia sarebbe morta per strangolamento.

Chi l'ha visto? (17 febbraio) - Omicidio Ilenia Fabbri

Chi l’ha visto? (17 febbraio) – Omicidio Ilenia Fabbri

E ancora: spazio all’altro caso di cronaca nera del momento, l’omicidio della 46enne Ilenia Fabbri a Faenza. Qualcuno lo scorso 6 febbraio l’ha brutalmente uccisa nella sua abitazione con un blitz durato pochissimi minuti. Il principale indagato è l’ex marito, ultimamente in pessimi rapporti con la donna per ragioni di natura economica. Ma in tutta la vicenda ci sono ancora tanti lati oscuri che gli investigatori proveranno a chiarire.

Chi l’ha visto? stasera in tv: canale, orario, diretta streaming

Come tutti i mercoledì, l’appuntamento con Chi l’ha visto? stasera in tv è in programma alle 21:20 su Rai 3, canali 3 e 503 in HD del digitale terrestre. Potrete seguire le indagini di Federica Sciarelli anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand sul sito Raiplay, dove è già possibile rivedere tutte le puntate finora andate in onda.

 

Tagged in:

Rai 3