Appuntamento in prima serata su Rai 3 per una nuova puntata di Chi l’ha visto? (16 settembre). Il seguitissimo programma condotto da Federica Sciarelli, partito nel 1989 e giunto alle 33esima edizione, come di consueto punterà la sua lente d’ingrandimento sui principali fatti di cronaca, su misteri irrisolti e sulla ricerca di persone scomparse.

Canale, orario, streaming on-demand

Dove vedere Chi l’ha visto? (16 settembre) stasera in tv o in streaming? Il programma di Federica Sciarelli sarà in onda in chiaro su Rai 3 tutti i mercoledì a partire dalle ore 21.20. Chi invece vuole seguire la trasmissione in diretta streaming può farlo accedendo tramite questo link alla piattaforma web di Rai 3, dove è possibile anche rivedere la puntata andata in onda lo scorso 9 settembre.

Anticipazioni Chi l’ha visto (16 settembre): i casi trattati

Nella puntata odierna di Chi l’ha visto? (16 settembre) Federica Sciarelli riaprirà un cold case ormai uscito dalle pagine dei giornali e dalle trasmissioni di cronaca. Si tratta del caso Barbara Corvi, la mamma 35enne di Montecampano di Amelia sparita senza lasciar traccia nel 2009.  Si tratta di una vicenda che la trasmissione di Rai 3 ha più volte trattato nel corso degli anni, intervistando anche il marito della donna, Roberto Lo Giudice, che da tempo si è rifatto una vita e nella stessa casa convive con un’altra donna. L’uomo ha sempre detto di non avere nulla a che fare con la scomparsa della moglie ed ha sempre tentato di screditare Barbara, descrivendola come una donna che aveva abbandonato senza rimorsi la sua famiglia per ripartire da zero altrove. Una teoria, questa, mai accettata dai familiari della donna che si sono sempre detti convinti che non sarebbe mai andata via volontariamente senza avvisare nessuno. La vicenda, però, nelle ultime settimana ha regalato un nuovo risvolto, perché le indagini sono ripartite per omicidio e occultamento di cadavere. Spazio anche ad altri casi di cronaca, ad appelli, alle richieste di aiuto, alle segnalazioni di persone in difficoltà.

Viviana e Gioele: "Furgone sequestrato dopo una settimana"

“Il furgone della manutenzione sarebbe stato sequestrato una settimana dopol’auto di Viviana Parisi”. Il legale del marito, avvocato Pietro Venuti, dopo le analisi del suo consulente. Quale dei due veicoli provocò l’incidente?[VIDEO INTEGRALE] → https://www.raiplay.it/video/2020/09/La-morte-di-Viviana-e-Gioele-Perche-ci-hanno-impedito-di-cercarli—Chi-lha-visto—09092020-c4eaca5b-e8d1-491a-8641-500cd66a7448.html

Geplaatst door Chi l'ha visto? op Woensdag 9 september 2020

Tagged in:

Rai 3